Il Rallylegend di San Marino, uno degli appuntamenti più amati dagli appassionati di rally e WRC, in corso questo weekend ha riservato una spiacevole sorpresa a Loris Capirossi, uno dei campioni invitati a scendere in pista.
L’evento, giusto alla sua 19° edizione, permette di poter vedere da vicino personalità come quella del francese François Delecour (vicecampione iridato 1993) con una Ford Sierra Cosworth del e Tony Fassina (trionfatore a Sanremo nel 1979) al volante di una Lancia Stratos.
Tra gli altri ex piloti che sono scesi in pista anche Loris Capirossi, il più volte campione del mondo infatti ha documentato ieri l’evento sui suoi social con grande entusiasmo fino a quando, stanotte, non sono iniziate a circolare delle immagini ritraenti la sua Skoda Fabia R5 distrutta. A quanto pare, come postato in seguito dal campione stamattina su Instagram, nonostante l’impatto le condizioni di Capirex, di cui non si ha notizia, non dovrebbero essere gravi, sebbene la sua vettura abbia riportato numerosi danni. Nel video viene mostrato come la vettura, nel momento di curvare, perda la traiettoria finendo contro il guard rail.