Metti una sera a cena con Toto Wolff e Massimiliano Allegri.
A Monte Carlo può succedere di tutto e proprio nella settimana del Gran Premio di Monaco è andato in scena un incontro a tavola tra due grandi protagonisti dello sport che pur appartenendo a discipline diverse si sono in qualche modo confrontati.
A raccontarlo è stato proprio Wolff al Telegraph: "A Montecarlo ho cenato con l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e ha iniziato la conversazione dicendo ‘Nessuno di noi riesce a credere a quello che ti è successo ad Abu Dhabi!' E noi dicevamo: ‘Neanche noi ci riusciamo'. È ancora così surreale. E questo rimarrà per sempre con Lewis. Perché in effetti ha vinto un ottavo mondiale".
Dunque, secondo quanto affermato dal team principal della Mercedes, anche un esperto uomo di sport come Massimiliano Allegri (che da allenatore della Juventus ha perso ben due Champions League all'atto finale), riconosce l'unicità della sconfitta patita da Lewis Hamilton a Yas Marina e le inevitabili ripercussioni che questa può avere sulla testa degli uomini del team e dello stesso pilota, anche se sei un sette volte campione del mondo di Formula 1.
continua su: https://www.fanpage.it/sport/motori/toto-wolff-racconta-la-cena-con-allegri-a-montecarlo-mi-ha-detto-che-era-ancora-incredulo/
https://www.fanpage.it/