Si lasciano bene, Sebastian Vettel e Charles Leclerc. Amici, come hanno sempre detto di essere, nonostante le età diverse e quelle incomprensioni in pista tipiche di ogni rapporto tra compagni di scuderia in Formula 1.
Dopo il bellissimo gesto del monegasco, che ha omaggiato il quattro volte campione del mondo con un casco a lui dedicato in questo fine settimana, i due si sono scambiati i rispettivi caschi, un gesto molto importante e segno di grande stima tra colleghi.
Charles ha pubblicato le fotografie del momento sui suoi canali social, commentando: "Ho imparato tanto da te come persona e come pilota in questi ultimi due anni. Grazie per avermi spinto a migliorare sempre, è stato un onore essere il tuo compagno di squadra, ti auguro sinceramente il meglio. To driver e top man".
Alle bellissime parole di Leclerc possiamo aggiungere quelle che Vettel ha scritto sul casco del suo giovane collega, che grazie a una fotografia pubblicata sui social possiamo in parte leggere: "Per Charles, sei il pilota con più talento che io abbia incontrato in questi 15 anni in Formula 1. Fai qualunque cosa ti renda essere felice e sorridente. Grazie di tutto!".
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram