Se lo chiamano "Money" Mayweather un motivo ci sarà. Il pugile americano ha sempre fatto vanto, online e nella vita reale, della sua ricchezza, guadagnata grazie ai successi decennali sui ring più importanti di tutto il mondo.
Dai post in cui lo si vede contare enormi quantità di banconote alle case da sogno che sembrano non finire mai, passando per la grandiosa collezione d'auto che vanta più di 100 vetture, quasi sempre in livrea bianca o nera.
Non dovrebbe quindi sorprendere il nuovo folle acquisto del pugile che, sulla sua pagina Instagram, ha filmato le nuove arrivate di casa Mayweather: sette auto di lusso, tutte bianche, tutte incredibilmente costose.
Eppure l'ennesimo schiaffo alla miseria dello sportivo ha fatto storcere il naso a molti utenti online che non hanno apprezzato l'atteggiamento così ostentato dell'americano.
Che Mayweather vi piaccia o meno una cosa però è certa: le sue auto sono sempre bellissime, e queste ultime sette arrivate non sono da meno e - come ha scritto nella descrizione del post - ce n'è per tutti i gusti, una "per ogni giorno della settimana": dalle italiane Ferrari e Lamborghini a due lussuose Rolls Royce passando una Bentley e una Range Rover.