image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Lifestyle

Elon Musk in un solo minuto guadagna come un italiano in 26 anni

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

20 gennaio 2021

Elon Musk in un solo minuto guadagna come un italiano in 26 anni
Elon Musk, che ha recentemente sbaragliato Bezos diventando l'uomo più ricco al mondo, ha un patrimonio stimato di 179 miliardi di dollari e, stando ai calcoli, il magnate di Tesla guadagnerebbe la bellezza di 775.410 dollari al minuto

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

25 anni e 11 mesi. Un dato che spaventa, anche solo a leggerlo: Elon Musk in un solo minuto guadagna come un italiano in 25 anni e 11 mesi, quasi 26 quindi. 

Il fondatore di Tesla, che la storia ricorderà come uno degli innovatori più geniali del nostro tempo, è infatti da poco diventato l'uomo più ricco del mondo. Battendo anche il magnate di Amazon, Mr Bezos. Il patrimonio di Musk è stimato intorno ai 179 miliardi di dollari. 

Una cifra enorme, ma che fa ancora più impressione se divisa, calcolando il suo guadagno annuo, mensile, e giornaliero. Si parla sempre di cifre enormi, fuori dalla portata di qualsiasi persona comune, che diventano ancora più assurde se divise in minuti. 

 Elon Musk guadagna 775.410 dollari al minuto. Un numero che, stando al guadagno pro-capite medio italiano di 24 mila euro annui, un italiano normale guadagna in circa 25 anni e 11 mesi. 

More

Tesla: ma che fine ha fatto la guida autonoma?

di Marco Ciotola Marco Ciotola

Auto

Tesla: ma che fine ha fatto la guida autonoma?

Tesla si aggiorna senza preavviso e spende 3600 euro. Il rimborso è un'odissea

di Marco Ciotola Marco Ciotola

Auto

Tesla si aggiorna senza preavviso e spende 3600 euro. Il rimborso è un'odissea

"Elon Musk vieni in Emilia Romagna". L'assessore chiama Tesla nella terra di Ferrari e Lamborghini

di Redazione MOW Redazione MOW

Auto

"Elon Musk vieni in Emilia Romagna". L'assessore chiama Tesla nella terra di Ferrari e Lamborghini

Tag

  • soldi
  • Tesla
  • Elon Musk

Top Stories

  • Alfa gay (“A me mi piace” Manu Chao), il contratto prematrimoniale di Cristiano Ronaldo, Raoul Bova dopo Falsissimo di Corona resta Don Matteo e… A tutto gossip con Roberto Alessi

    di Roberto Alessi

    Alfa gay (“A me mi piace” Manu Chao), il contratto prematrimoniale di Cristiano Ronaldo, Raoul Bova dopo Falsissimo di Corona resta Don Matteo e… A tutto gossip con Roberto Alessi
  • Nica e Sam, la coppia con 30 anni di differenza che fa impazzire i social: "Minacciati di morte e insultati di pedofilia, ma ci amiamo”. Il gruppo “Mia moglie” su Facebook? “Fa ribrezzo…”

    di Angela Russo

    Nica e Sam, la coppia con 30 anni di differenza che fa impazzire i social: "Minacciati di morte e insultati di pedofilia, ma ci amiamo”. Il gruppo “Mia moglie” su Facebook? “Fa ribrezzo…”
  • Ok, ma davvero Greta Thunberg si è fidanzata dopo la “missione” in Israele? Chi caz*o è Chris Kebbon, il fotoreporter che ha abbracciato l’attivista all’aeroporto di Stoccolma?

    di Riccardo Canaletti

    Ok, ma davvero Greta Thunberg si è fidanzata dopo la “missione” in Israele? Chi caz*o è Chris Kebbon, il fotoreporter che ha abbracciato l’attivista all’aeroporto di Stoccolma?
  • GRAND TOUR ITALIA HA FATTO CRACK? La critica Roberta Schira: "La visione, da sola, non basta". E Oscar Farinetti, dopo 25 milioni di perdite, non è più FICO? "Coraggioso, ma deve cambiare rotta..."

    di Angela Russo

    GRAND TOUR ITALIA HA FATTO CRACK? La critica Roberta Schira: "La visione, da sola, non basta". E Oscar Farinetti, dopo 25 milioni di perdite, non è più FICO? "Coraggioso, ma deve cambiare rotta..."
  • Proteste per Malena Dj? Benny Green la difende, ma c'è un ma: “Smetta di sentirsi perseguitata”. E su Siffredi…

    di Angela Russo

    Proteste per Malena Dj? Benny Green la difende, ma c'è un ma: “Smetta di sentirsi perseguitata”. E su Siffredi…
  • Siamo andati a mangiare i Burger di Cicciogamer89 a Roma: ma come sono? Senza muffa e senza peli (per fortuna). E la pancetta nel panino “Amatriciccio”? Intanto chef Guido Mori…

    di Alessandra Cantilena

    Siamo andati a mangiare i Burger di Cicciogamer89 a Roma: ma come sono? Senza muffa e senza peli (per fortuna). E la pancetta nel panino “Amatriciccio”? Intanto chef Guido Mori…

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Vittorio Sgarbi: “Il vaccino? È come prenderlo in c**o, se ti piace lo fai”

di Filippo Ciapini

Vittorio Sgarbi: “Il vaccino? È come prenderlo in c**o, se ti piace lo fai”
Next Next

Vittorio Sgarbi: “Il vaccino? È come prenderlo in c**o, se...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy