image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

14 anni dopo Alonso e Hamilton danno ancora spettacolo in Ungheria: il video della sfida tra i leoni della Formula 1

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

2 agosto 2021

14 anni dopo Alonso e Hamilton danno ancora spettacolo in Ungheria: il video della sfida tra i leoni della Formula 1
Fernando Alonso e Lewis Hamilton che battagliano, che litigano, che danno tutto. Lo fanno in Ungheria e allora torniamo subito al 2007, lì dove il loro rapporto in McLaren si ruppe e lì dove - ancora oggi - dimostrano di essere i veri leoni del paddock

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Il 2007 non è mai passato. Fernando Alonso e Lewis Hamilton non saranno più i due compagni di squadra inferociti dei tempi di McLaren ma a guardarli battagliare in Ungheria, nel 2021, sembrano gli stessi ragazzi di un tempo. 

Piloti che hanno tutto da dimostrare, come ai loro esordi, e che non sono disposti ad arretrare mai. Due vecchi leoni che non cedono, che si divertono e che facendolo fanno divertire anche noi. 

Si mettono in luce a vicenda, dimostrando capacità da campioni del mondo, spesso criticati, ritenuti sopravvalutati, dimenticati in quella loro gioventù battagliera di ormai tante stagioni fa. 

In Ungheria Hamilton e Alonso ci hanno riportato indietro nel tempo, mostrando anche ai colleghi più giovani che cosa significa combattere in pista. E nella follia del GP di Budapest hanno dato spettacolo, con una battaglia che difficilmente dimenticheremo. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

More

Solo una maglietta, o forse no

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Solo una maglietta, o forse no

Rosberg affonda Hamilton: "Come sempre con lui la colpa è di qualcun altro"

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

Rosberg affonda Hamilton: "Come sempre con lui la colpa è di qualcun altro"

Tag

  • Formula 1
  • Formula1

Top Stories

  • Carlo Pernat a MOW: “Dall’Igna ha avuto ragione, la GP25 non va e Valentino Rossi vede in Pedro Acosta il suo Marc Marquez”. Ma la NOTIZIA CLAMOROSA è un’altra…

    di Emanuele Pieroni

    Carlo Pernat a MOW: “Dall’Igna ha avuto ragione, la GP25 non va e Valentino Rossi vede in Pedro Acosta il suo Marc Marquez”. Ma la NOTIZIA CLAMOROSA è un’altra…
  • Sì, Adriano Panatta attaccò il telefono all’avvocato Agnelli e lo racconta lui, passando per il rapporto con Pietrangeli, la Coppa Davis, Nadal e il tennis di oggi con Alcaraz e Sinner

    di Giulia Sorrentino

    Sì, Adriano Panatta attaccò il telefono all’avvocato Agnelli e lo racconta lui, passando per il rapporto con Pietrangeli, la Coppa Davis, Nadal e il tennis di oggi con Alcaraz e Sinner
  • Vedi Jorge Martín a Misano con l’Aprilia MotoGP e pensi: ma non è che per evitare il divorzio bastava farlo godere per mezza giornata?

    di Cosimo Curatola

    Vedi Jorge Martín a Misano con l’Aprilia MotoGP e pensi: ma non è che per evitare il divorzio bastava farlo godere per mezza giornata?
  • Dazn, dopo il flop della Ligue 1, anche in Italia il servizio è a rischio? Paolo Ziliani: “Devono 700 milioni alla Serie A per i diritti, ma…”. Il problema è solo la pirateria dello streaming?

    di Domenico Agrizzi

    Dazn, dopo il flop della Ligue 1, anche in Italia il servizio è a rischio? Paolo Ziliani: “Devono 700 milioni alla Serie A per i diritti, ma…”. Il problema è solo la pirateria dello streaming?
  • I macigni di Maverick Vinales: "Valentino Rossi mi ha battuto una volta sola, quando la Yamaha seguì le sue idee. Rifiutare la Ducati nel 2019 fu un errore totale"

    di Tommaso Maresca

    I macigni di Maverick Vinales: "Valentino Rossi mi ha battuto una volta sola, quando la Yamaha seguì le sue idee. Rifiutare la Ducati nel 2019 fu un errore totale"
  • Che bella la MotoGP spiegata da Albesiano: "I tecnici europei aggirano le regole, i giapponesi no! Tutto si è ribaltato da quando la Formula 1..."

    di Tommaso Maresca

    Che bella la MotoGP spiegata da Albesiano: "I tecnici europei aggirano le regole, i giapponesi no! Tutto si è ribaltato da quando la Formula 1..."

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Valentino Rossi e i rivali: Max Biaggi, Casey Stoner e Jorge Lorenzo riconoscono la grandezza, Marc Marquez la ignora

Valentino Rossi e i rivali: Max Biaggi, Casey Stoner e Jorge Lorenzo riconoscono la grandezza, Marc Marquez la ignora
Next Next

Valentino Rossi e i rivali: Max Biaggi, Casey Stoner e Jorge...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy