image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Per completare l'operazione simpatia la Juventus pensa ad Arrivabene come nuovo amministratore delegato

  • di Redazione MOW Redazione MOW

28 maggio 2021

Per completare l'operazione simpatia la Juventus pensa ad Arrivabene come nuovo amministratore delegato
L’ex team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene, membro del consiglio di amministrazione della Juventus dal 2012, potrebbe diventare il nuovo amministratore delegato del Club

di Redazione MOW Redazione MOW

Secondo quanto riportato da La Stampa l'ex team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene, dal 2012 membro del consiglio di amministrazione della Juventus, potrebbe far parte della rivoluzione del Club torinese, con un futuro l’ingaggio di un amministratore delegato.

Dopo la separazione della Juventus da Fabio Paratici, uno dei dirigenti più importanti degli ultimi anni, e l'ingaggio di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore della squadra, quello di Maurizio Arrivabene sarebbe il terzo inatteso colpo della stagione. 

Il manager bresciano, il cui curriculum vanta un ruolo da vice presidente di Philip Morris International, è un volto noto per gli appassionati di Formula 1: Arrivabene infatti ha ricoperto il ruolo di F1 Commission in rappresentanza degli sponsor e, dal 2015 al 2018, è stato Team Principal della Scuderia Ferrari lottando per il titolo con la coppia Vettel-Raikkonen. 

Secondo le indiscrezioni torinesi Arrivabene sarebbe in pole position per il ruolo di nuovo amministratore delegato. A giocarsi la posizione, con lui, anche Giovanni Carnevali, attualmente dirigente del Sassuolo.

20210528 092823390 4884

More

Gigi Buffon, il lungo addio del più forte portiere di tutti i tempi

di Luca Beatrice Luca Beatrice

Calcio

Gigi Buffon, il lungo addio del più forte portiere di tutti i tempi

Vettel: "Marchionne era un tipo difficile, Arrivabene un incompreso"

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Vettel: "Marchionne era un tipo difficile, Arrivabene un incompreso"

Tag

  • Andrea Agnelli
  • Formula 1
  • Formula1
  • Juventus

Top Stories

  • MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)

    di Matteo Cassol

    MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)
  • Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…

    di Emanuele Pieroni

    Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…
  • VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”

    di Domenico Agrizzi

    VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”
  • È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo

    di Emanuele Pieroni

    È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo
  • Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]

    di Cosimo Curatola

    Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]
  • Marc Marquez è il re, ma LA DUCATI NON È PIÙ LA REGINA? Ascoltate Pol Espargarò per capire cosa è successo alla Desmosedici a Brno

    di Emanuele Pieroni

    Marc Marquez è il re, ma LA DUCATI NON È PIÙ LA REGINA? Ascoltate Pol Espargarò per capire cosa è successo alla Desmosedici a Brno

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

L’indiscrezione: sia il Team Gresini che VR46 Aramco saranno in MotoGP con Ducati (che mette otto moto in pista)

di Cosimo Curatola

L’indiscrezione: sia il Team Gresini che VR46 Aramco saranno in MotoGP con Ducati (che mette otto moto in pista)
Next Next

L’indiscrezione: sia il Team Gresini che VR46 Aramco saranno...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy