Secondo quanto riportato da La Stampa l'ex team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene, dal 2012 membro del consiglio di amministrazione della Juventus, potrebbe far parte della rivoluzione del Club torinese, con un futuro l’ingaggio di un amministratore delegato.
Dopo la separazione della Juventus da Fabio Paratici, uno dei dirigenti più importanti degli ultimi anni, e l'ingaggio di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore della squadra, quello di Maurizio Arrivabene sarebbe il terzo inatteso colpo della stagione.
Il manager bresciano, il cui curriculum vanta un ruolo da vice presidente di Philip Morris International, è un volto noto per gli appassionati di Formula 1: Arrivabene infatti ha ricoperto il ruolo di F1 Commission in rappresentanza degli sponsor e, dal 2015 al 2018, è stato Team Principal della Scuderia Ferrari lottando per il titolo con la coppia Vettel-Raikkonen.
Secondo le indiscrezioni torinesi Arrivabene sarebbe in pole position per il ruolo di nuovo amministratore delegato. A giocarsi la posizione, con lui, anche Giovanni Carnevali, attualmente dirigente del Sassuolo.