image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Ansu Fati, Marc Marquez e l’indribblabile suono di una MotoGP [VIDEO]

  • di Giuseppe Caggiano

19 ottobre 2021

Ansu Fati, Marc Marquez e l’indribblabile suono di una MotoGP [VIDEO]
Uno ha raggiunto i massimi livelli giocando a calcio, l’altro correndo in moto. Sono amici e, come si fa tra amici, ogni tanto si scambiano pure gli strumenti di lavoro. Solo che Ansu Fati ha avuto paura solo a stare vicino al missile terra terra di Marc Marquez

di Giuseppe Caggiano

Calcio e MotoGP sono da sempre un accostamento molto poco gradito agli appassionati. Troppo diversi i due sport, troppo diversi i valori e pure gli interpreti, ma ultimamente è sempre più frequente l’amicizia tra calciatori e piloti. Ne sanno qualcosa anche Ansu Fati, giocatore del Barcellona, e Marc Marquez, pilota da corsa e otto volte campione del mondo, amici nella vita e protagonisti di un video diffuso proprio in queste ore.

20211019 132108771 6831

In occasione di un recente Gran Premio in Spagna, infatti, Marc Marquez s’è portato l’amico Ansu Fati “in ufficio” o, meglio, tra i cordoli. E il calciatore, che pure è abituato ad affrontare avversari che a volte entrano pure a gamba tesa, s’è decisamente spaventato quando Marc Marquez gli ha “acceso nelle orecchie” la RC213 V. Il filmato, fanno sapere poi Fati e Marquez, avrà anche una seconda puntata che sarà diffusa nei prossimi giorni.

20211019 132126474 2290

More

Da quando Marc Marquez è tornato in MotoGP le cose sono cambiate, parola di Taka Nakagami

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Da quando Marc Marquez è tornato in MotoGP le cose sono cambiate, parola di Taka Nakagami

Perché Marc Marquez ha pubblicato una foto con una scritta sulla fronte

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Perché Marc Marquez ha pubblicato una foto con una scritta sulla fronte

Mick Doohan duro su Marc Marquez: “Lo sport non aspetta nessuno. Non è quello di prima”

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGp

Mick Doohan duro su Marc Marquez: “Lo sport non aspetta nessuno. Non è quello di prima”

Tag

  • Marc Marquez
  • MotoGP

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?
  • L’INCUBO DELL’ENDURANCE? Valentino Rossi costretto al ritiro alla 24 Ore di Le Mans per quello che è ormai il grande classico del motorsport [VIDEO]

    di Alice Cecchi

    L’INCUBO DELL’ENDURANCE? Valentino Rossi costretto al ritiro alla 24 Ore di Le Mans per quello che è ormai il grande classico del motorsport [VIDEO]

di Giuseppe Caggiano

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Io=Dio, ovvero il senso di onnipotenza che ha fregato McGregor (e non solo)

di Matteo Merigo

Io=Dio, ovvero il senso di onnipotenza che ha fregato McGregor (e non solo)
Next Next

Io=Dio, ovvero il senso di onnipotenza che ha fregato McGregor...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy