Casey Stoner torna a parlare di moto, ma questa volta la storia è diversa. Non è un mistero che il fuoriclasse australiano abbia corso per anni (e dominato) nel flat track, disciplina che, nella terra dei canguri di vent’anni fa, andava per la maggiore. Solo in seguito, visto l’enorme talento di Casey, la famiglia decise di spostarsi in Europa per tentare una carriera nella velocità.
Il fatto che i primi a credere al talento dell’australiano siano stati proprio gli uomini di TM, azienda italianissima che produce alcune delle moto più raffinate sul piano tecnico, è certamente una sorpresa. A raccontarlo è stato lo stesso Stoner che, in un post sui suoi canali social, ha mostrato l’ultima arrivata nel suo nutrito garage, una TM 300 enfi.
“John Hall mi sponsorizzò con una TM negli anni Novanta - ha scritto Casey - fu la mia prima moto sponsorizzata quell’anno. Ho corso nell’enduro e nel motocross per TM Australia, e da quel giorno queste moto hanno avuto un posto speciale nel mio cuore… da quel giorno ho sempre sognato di averne una. Oggi finalmente è arrivata la mia nuova TM 300 enfi!”
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram