Fabio Quartararo, dopo uno straordinario terzo posto al Sachsenring - che gli ha permesso di allungare il distacco sulle Ducati in campionato - sta passando qualche giorno di pausa al Drentsche Golf e Country Club Golf alle porte di Assen, dove questa domenica si disputerà il GP d’Olanda. Fabio, sempre molto attivo sui social, ha passato qualche giorno a scherzare con il suo amico e assistente Tom (al secolo Thomas Maubant) sulle pessime prestazioni tra le 18 buche, tra colpi a vuoto e lezioni da Sam Lowes.
All’ultimo giorno prima dell’inizio del vero e proprio weekend di gara però, Fabio Quartararo ha condiviso una clip per omaggiare Khaby Lame, star di TikTok ed Instagram che ha da poco superato Chiara Ferragni in numero di seguaci su Instagram. Come? Offrendo soluzioni facili a problemi apparentemente difficili, come colpire una pallina da golf.
Khaby non è nuovo al mondo dello sport. Solo qualche giorno fa, durante la sfida agli europei tra Portogallo e Germania , Cristiano Ronaldo ha ripreso la mossa del nuovo influencer durante un dribbling. Gesto che, ovviamente, è diventato subito virale.