Chase Cairoli è nato il 28 settembre 2019, deve ancora compiere due anni, e ha già più stile di voi. Anzi, ad essere sinceri, ha più stile anche di noi. Altro che influencer, con pose tutte uguali e scatti copiati, il vero profilo Instagram da seguire nel 2021 è proprio il suo.
Perché Chase non fa il ganzo, lui è ganzo. Quasi 20 mila followers conquistati, stessa passione per le due ruote di papà Tony, sorriso contagioso e post perfetti, probabilmente merito di mamma Jill che, di followers, ne vanta 155 mila.
Festeggia la festa della donna con un bel mazzo di mimose in mano, batte il pugno al padre prima di una gara, e sfoggia un irresistibile cappellino da pescatore (si sa, un must have per chi conosce la moda) ovviamente brandizzato Red Bull.
Che scelga la stessa carriera di Tony o prenda una strada tutta sua, Chase - scritto con una saetta al posto della s, come fanno quelli tosti per davvero - è destinato a un futuro brillante, perché se questo è il carattere che mostra a meno di due anni, ne vedremo davvero delle belle.