Nel weekend che deciderà il mondiale di Formula 1 più combattuto degli ultimi anni e, senza ombra di dubbio, uno dei più avvincenti della storia di questo sport, Toto Wolff ha anche bisogno del supporto della sua famiglia.
Susie Wolff, ex pilota e team principal del team Venturi in Formula E, e il figlio Jack, nato nel 2017, sono infatti volati ad Abu Dhabi per assistere al finale di stagione e stare così vicini a Toto, che sia nella gioia di un festeggiamento storico o nella delusione di una sconfitta.
In questo giovedì di conferenze stampa e interviste però la moglie di Toto e il figlio Jack non si sono recati nel paddock di Yas Marina ma nel ben più divertente - per un bambino di 4 anni - Ferrari World Abu Dhabi, parco divertimenti a tema sull'isola Yas, progettato da Benoy Architects nel 2005.
Una tappa immancabile per gli appassionati di motori dove, stando alle Instagram Stories postate da Susie Wolff, il piccolo Jack si è divertito parecchio. In molti però sui social hanno notato l'ironico conflitto di interessi con papà Toto: il piccolo Wolff infatti è stato fotografato alla guida di una Ferrari giocattolo, circondato dal rosso di Maranello e dall'inconfondibile cavallino rampante, non proprio in linea con il lavoro di Toto, CEO della Scuderia Mercedes.