image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Il video di Mattia Binotto che non
riesce a entrare nell'Hospitality Ferrari
è la cosa più bella che vedrete oggi

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

20 ottobre 2020

Il video di Mattia Binotto che non riesce a entrare nell'Hospitality Ferrari è la cosa più bella che vedrete oggi
Sembra che il Mattia Binotto di Maurizio Crozza assomigli sempre di più alla realtà. E questo video, con il team principal Ferrari che non riesce a entrare nell'Hospitality Ferrari, è solo l'ultima dimostrazione

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Il Binotto di Crozza è un personaggio stralunato, sbadato, la cui frase caratterizzante e ripetuta di continuo è "dobbiamo capire". E più lo si guarda più il Mattia Binotto vero - serissimo team principal della rossa di Maranello - assomiglia alla caricatura di se stesso. 

In mezzo a una Ferrari disastrosa, piloti insofferenti e dubbi che non sembrano risolvibili in tempi brevi, Binotto (quello vero) ci regala l'ennesima perla: durante il weekend del Nurburgring il team principal non è riuscito a entrare nel suo stesso Hospitality, sbagliando ingresso e tentando di forzare una porta evidentemente chiusa. 

Con il sottofondo musicale di questo video poi, la scena sembra l'estratto di un vero film comico.

 

Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram

Vedi anche

Crozza è ancora Binotto: "Hamilton non sappiamo chi sia e la macchina è da città"

Vedi anche

Ecco perché la Ferrari non sviluppa la monoposto

Tag

  • Mattia Binotto
  • Ferrari
  • Formula 1
  • Charles Leclerc

Top Stories

  • Forse non ve ne siete accorti, ma Luca Marini a Misano è stato il migliore nel punto più da pelo: “In Honda sono impressionati, al Curvone faticavano con Marquez..."

    di Tommaso Maresca

    Forse non ve ne siete accorti, ma Luca Marini a Misano è stato il migliore nel punto più da pelo: “In Honda sono impressionati, al Curvone faticavano con Marquez..."
  • Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?

    di Tommaso Maresca

    Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?
  • Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi

    di Redazione MOW

    Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi
  • “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”

    di Emanuele Pieroni

    “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”
  • Ok, ma perché dopo i test di Misano Quartararo e Miller hanno pareri opposti sul V4? Jack ha calmato Fabio con pillole di storia: “Nel 2015 Ducati voleva passare al 4 in linea...”

    di Tommaso Maresca

    Ok, ma perché dopo i test di Misano Quartararo e Miller hanno pareri opposti sul V4? Jack ha calmato Fabio con pillole di storia: “Nel 2015 Ducati voleva passare al 4 in linea...”
  • Aiuto, qualcuno fermi l’insopportabile moralismo della MotoGP sulla caduta di Marc Marquez a Misano contro i tifosi che esultano in diretta

    di Cosimo Curatola

    Aiuto, qualcuno fermi l’insopportabile moralismo della MotoGP sulla caduta di Marc Marquez a Misano contro i tifosi che esultano in diretta

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

"Il braccio di Marquez nel video dove esulta? Dimostra che il ritorno in pista è ancora lontano"

di Cosimo Curatola

Next Next

"Il braccio di Marquez nel video dove esulta? Dimostra che il...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy