Daniel Ricciardo sorride sempre, o quasi. L'australiano, famoso nel paddock per il suo sorriso contagioso, ieri nel post gara del Bahrain è apparso il più nervoso e arrabbiato tra tutti i piloti.
Ricciardo ha infatti trovato inconcepibile la diffusione dei replay dell'incidente, trasmessi a ripetizione per tutta l'ora di stop della Formula 1, come a riempire lo spazio televisivo di uno show che non poteva proseguire.
L'australiano non ha apprezzato la scelta di FOM e Liberty Media, criticando aspramente questa deriva "hollywoodiana" data a quello che poteva essere una vera e propria tragedia: "Ero molto arrabbiato con la Formula 1 perché tutto quello che era necessario vedere era Grosjean fuori dalla macchina, che fosse vivo e che stesse bene, ma non un replay dopo l'altro dell'incidente. Nessuno ha pensato alla famiglia do Romain, ma anche alle nostre famiglie, che guardavano le immagini in tv. Siamo ancora tutti piloti attivi e dopo un'ora dovevamo tornare in macchina. Sarebbe stato meglio mostrarlo domani. Credo sia stata una mancanza di rispetto, un qualcosa privo di sentimenti perché hanno trattato tutto come se fosse un gioco, uno spettacolo, "
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram