image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

La Golf finisce dritta in curva e il motociclista si salva per miracolo [VIDEO]

27 maggio 2021

Uno di quegli istanti in cui ti vedi passare tutta la vita davanti. Nel caso specifico sotto le sembianze di una Golf che aveva tentato di affrontare una curva a velocità troppo elevata

Su strada ne succedono troppe e molto spesso per comportamenti alla guida che, oltre che rischiare di costare molto cari a se stessi, possono provocare tremende sofferenze negli altri. A volte, però, la sorte decide che non è il caso di accanirsi e gioca la carta della benevolenza. Come in questo video, in cui un motociclista, con tanto di action cam sulla moto, passeggia tranquillamente tra le curve quando si vede passare davanti agli occhi, come un missile, un’auto scura che vola fuoristrada. I due mezzi quasi si sfiorano, ma miracolosamente non si toccano, con il motociclista che riesce a restare in sella e ad arrestarsi qualche metro più avanti e la Golf che, invece, finisce letteralmente dritta in curva andando ad atterrare diverse decine di metri più avanti, in un terreno coltivato. Nessuno, fortunatamente, si è fatto male.

More

Nude in piazza tra le auto a Milano... ma non tutti apprezzano lo spettacolo. Il video è virale

Video

Nude in piazza tra le auto a Milano... ma non tutti apprezzano lo spettacolo. Il video è virale

Scooter vs moto in Costiera: si sfiorano e poi si schiantano [VIDEO]

Scooter vs moto in Costiera: si sfiorano e poi si schiantano [VIDEO]

Tag

  • Volkswagen
  • Yamaha
  • Moto vs auto
  • Video shock
  • video

Top Stories

  • Pilato e Tarantino accusate di furto a Singapore? Parla Rosolino: “Non è una cosa di cui andare fieri, ma le nuotatrici…”. E mette in guardia Sinner su Hasanovic: “L’amore non fa bene...”

    di Giulia Sorrentino

    Pilato e Tarantino accusate di furto a Singapore? Parla Rosolino: “Non è una cosa di cui andare fieri, ma le nuotatrici…”. E mette in guardia Sinner su Hasanovic: “L’amore non fa bene...”
  • “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”

    di Emanuele Pieroni

    “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”
  • Il GP di Barcellona di Pecco Bagnaia è cominciato malissimo? Sì, ma a Davide Tardozzi è andata peggio: “Noi non lo aiutiamo, ma lui…”

    di Emanuele Pieroni

    Il GP di Barcellona di Pecco Bagnaia è cominciato malissimo? Sì, ma a Davide Tardozzi è andata peggio: “Noi non lo aiutiamo, ma lui…”
  • Ascoltate Luca Marini nel giorno in cui Marc Marquez ha parlato di quelli senza “extra talentazo” e che ce l’hanno sempre più difficile

    di Emanuele Pieroni

    Ascoltate Luca Marini nel giorno in cui Marc Marquez ha parlato di quelli senza “extra talentazo” e che ce l’hanno sempre più difficile
  • Ritrovarsi dove si è rischiato di perdersi: Ducati, Dall’Igna, Bagnaia, il GP di Barcellona e il setting tra uomini che serve di brutto

    di Emanuele Pieroni

    Ritrovarsi dove si è rischiato di perdersi: Ducati, Dall’Igna, Bagnaia, il GP di Barcellona e il setting tra uomini che serve di brutto
  • Ma se il problema di Pecco Bagnaia, in crisi con Ducati, fosse lo stesso che abbiamo avuto tutti noi almeno una volta nella vita?

    di Cosimo Curatola

    Ma se il problema di Pecco Bagnaia, in crisi con Ducati, fosse lo stesso che abbiamo avuto tutti noi almeno una volta nella vita?

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Ma veramente secondo John Elkann il goal di Leclerc alla partita del cuore è una rivincita dopo la delusione di Monaco?

di Giulia Toninelli

Ma veramente secondo John Elkann il goal di Leclerc alla partita del cuore è una rivincita dopo la delusione di Monaco?
Next Next

Ma veramente secondo John Elkann il goal di Leclerc alla partita...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy