Secondo quanto riportato dalla testata spagnola Mundo Deportivo, Marc Marquez sarebbe giunto al Ruber International Hospital di Madrid assieme al padre Julià per valutare la terza operazione chirurgica al braccio destro. Circa una settimama fa il fenomeno di Cervera aveva anticipato che avrebbe preso una decisione ai primi di dicembre, sembra quindi che nonostante le complicazioni dei primi due interventi sia determinato a passare per una terza volta sotto i ferri.
Se le voci in merito dovessero essere confermate, lo spagnolo si troverebbe ad affrontare un trapianto osseo, procedimento particolarmente complesso e per il quale sono necessari lunghi tempi di recupero. Marc Marquez aveva più volte dichiarato di voler affrontare l'infortunio con più calma rispetto al primo tentativo di rientro, dando quindi il tempo necessario al proprio corpo per tornare completamente in forma.
Questo con tutte le probabilità significherebbe che Marc Marquez non potrà essere in pista per le sessioni di test invernali nonché per le prime gare dell'anno.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram