Tempo di relax per i piloti? Macché, il segreto di questi ragazzi è divertirsi facendo ciò che amano fare, in qualsiasi modo possibile. Anche derapando su tre ruote, con un Drift Trikes, come ci sta mostrando Marco Bezzecchi in questi giorni, attraverso il proprio profilo Instagram.
Il Bez, conclusa questa stagione di Moto2 con lo Sky Racing Team VR46, è tornato a casa, dove sembra aver scoperto questa nuova passione su tre ruote, ovviamente senza dimenticare il suo numero 27, ben in vista anche sul Drift Trikes.
Nelle stories IG della scorsa settimana lo abbiamo visto cadere, e schiantarsi ridendo contro un guardrail, per poi prendere le giuste misure della strada e riuscire nell'impresa di rimanere "in pista".
Oggi Marco però, sempre attraverso il proprio profilo Instagram, ha condiviso gli sviluppi di questa nuova passione: in alcune stories ha parlato di un "nuovo progetto" mostrando le modifiche al suo gioiellino, a cui sta modificando il retrotreno, probabilmente per controllare meglio la deviazione ed evitare altri incidenti come quelli della scorsa settimana. Ma a catturare subito l'attenzione è l'aggiunta di un motore al Drift Trikes, forse quello di un decespugliatore.
Così, mentre aspettiamo la ripartenza del Motomondiale, aspettiamo di vedere il progetto finito del Bez, e i risultati del suo nuovo passatempo preferito.