L'incidente con Sebastian Vettel a Miami potrebbe essere stato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso in casa Haas per quanto riguarda Mick Schumacher.
Il figlio d'arte, protagonista di un avvio di stagione da dimenticare per la rabbia di Günther Steiner, potrebbe interrompere la sua avventura con team del vulcanico team principal prima del previsto.
Lo teme anche zio Ralf Schumacher: “Mick e Steiner sono incompatibili dal punto di vista caratteriale, un tipo esteriormente duro come Kevin Magnussen si adatta meglio a Steiner. Certo è che rimane estremamente fastidioso l’episodio avvenuto con Vettel, perché è costato punti, ma la cosa importante è che Mick abbia avuto comunque un ottimo weekend. È stato costantemente più veloce del suo compagno di squadra, e ha creato le basi per finire a punti con le sue forze”.
"Mick ha fatto la differenza come pilota grazie alla sua velocità quindi, la tendenza va nella giusta direzione. Questo è esattamente ciò che vuole il team principal della Ferrari Mattia Binotto", ha comunque precisato il fratello di Michael.