Al via la terza stagione del podcast firmato da Red Bull Italia "Terruzzi racconta la F1" con tantissime novità e un format completamente nuovo. Triplica infatti il commento, che trasformerà le puntate in una conversazione a ruota libera sulla stagione 2021, tra Giorgio Terruzzi, la cui voce inconfondibile sarà perno del programma, Pino Allievi, storica firma della Gazzetta dello Sport, e Stefano Nicoli, fondatore del sito Fuori Traiettoria.
Il trio, che ha già dimostrato grande affinità nella prima puntata pubblicata ieri, dedicata ai test pre-stagionali in Bahrain, sembra già giocare in casa: si passano la palla, puntando su attualità, commenti tecnici e pronostici, senza mai perdere quel tono leggero fondamentale per la buona riuscita di un podcast. A funzionare è anche il contraltare generazionale, con la presenza di un bravissimo Stefano Nicoli che - davanti a due pilastri del giornalismo sportivo - non si fa intimorire, e regala un punto di vista leggero ma competente.
"L'attualità dei Gran Premi ci darà lo spunto per discutere problematiche e contraddizioni della velocità e per capire cosa c'è nella testa dei piloti una volta indossato il casco - ha spiegato il padrone di casa Giorgio Terruzzi - Vi racconteremo corsi e ricorsi storici, ricordi di pista e aneddoti di una grande avventura umana, tecnologica, sportiva. Conversazioni "a ruota libera" con il desiderio di farci compagnia, di sguazzare insieme nella passione, in un brio motoristico adrenalinico e divertente".
Ultima novità della stagione: la presenza di ospiti a sorpresa - provenienti anche da contesti non legati al mondo del motorsport - che daranno ulteriore slancio al programma.