image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Sebastian Vettel
sale in cattedra:
ecco la videolezione
per tutti

  • di Redazione MOW Redazione MOW

10 agosto 2021

Sebastian Vettel sale in cattedra: ecco la videolezione per tutti
Pilota straordinario e ciononostante umile, attivista ambientale, sempre socievole e sorridente: vi servono altre ragioni per amare Sebastian Vettel? Nel dubbio, eccone una nuova

di Redazione MOW Redazione MOW

Sebastian Vettel, quattro volte campione del mondo di Formula 1, non ha bisogno certo di presentazioni, ma scopriamo insieme di quale nuovo episodio si è reso protagonista.

Sul canale YouTube della F1 è stato pubblicato un video, con un format che conosciamo bene: i piloti si prestano a rispondere a interrogativi di vario tipo, spesso riguardanti la Formula 1 o gli altri colleghi (memorabile di recente quello in cui Leclerc è il solo a sbagliare il numero della monoposto di Norris per poi esclamare “What the hell, Charles?”).

Questa volta però la richiesta fatta è molto più speciale e implica un vero sforzo di memoria: nominare tutti i piloti vincitori dei mondiali della F1 dal 1950 al 2020!

Richiesta che potrebbe far rinunciare in partenza anche i più appassionati ma che non ha scomposto minimamente il buon Sebastian, il quale è stato in grado di elencarli tutti.

Prima di iniziare domanda “Posso prendermi tutto il tempo di cui ho bisogno?”. Alla risposta “Sì”, eccolo cominciare andando a ritroso, dall'ultimo al primo, da Hamilton fino a Farina, con una tale facilità da lasciare tutti estasiati, tanto da far esclamare ai presenti un “That was so impressive”

Una ragione in più per unirsi al pensiero di uno spettatore che ha commentato: “Spero davvero che diventi un opinionista quando avrà finito di correre”.

Sebbene il futuro del pilota tedesco sia ancora tutto da scrivere, nel presente le cose di cui occuparsi per la scuderia inglese non mancano: la FIA ha infatti respinto il ricorso presentato da Aston Martin in merito alla squalifica di Vettel dal GP di Ungheria ma non è detto che la vicenda si concluda qui, anzi.

Ecco il video.

More

Vettel tifa per Verstappen. Il motivo? Proteggere il record di Schumacher

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Vettel tifa per Verstappen. Il motivo? Proteggere il record di Schumacher

Sebastian Vettel viene squalificato e la Ferrari parla di lui senza nemmeno nominarlo

Formula 1

Sebastian Vettel viene squalificato e la Ferrari parla di lui senza nemmeno nominarlo

Sebastian Vettel: reprimenda per la maglietta LGBT. Lui: "Non mi interessa, lo rifarei!"

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Sebastian Vettel: reprimenda per la maglietta LGBT. Lui: "Non mi interessa, lo rifarei!"

Tag

  • Sebastian Vettel
  • Formula 1

Top Stories

  • Pilato e Tarantino accusate di furto a Singapore? Parla Rosolino: “Non è una cosa di cui andare fieri, ma le nuotatrici…”. E mette in guardia Sinner su Hasanovic: “L’amore non fa bene...”

    di Giulia Sorrentino

    Pilato e Tarantino accusate di furto a Singapore? Parla Rosolino: “Non è una cosa di cui andare fieri, ma le nuotatrici…”. E mette in guardia Sinner su Hasanovic: “L’amore non fa bene...”
  • Il GP di Barcellona di Pecco Bagnaia è cominciato malissimo? Sì, ma a Davide Tardozzi è andata peggio: “Noi non lo aiutiamo, ma lui…”

    di Emanuele Pieroni

    Il GP di Barcellona di Pecco Bagnaia è cominciato malissimo? Sì, ma a Davide Tardozzi è andata peggio: “Noi non lo aiutiamo, ma lui…”
  • Ritrovarsi dove si è rischiato di perdersi: Ducati, Dall’Igna, Bagnaia, il GP di Barcellona e il setting tra uomini che serve di brutto

    di Emanuele Pieroni

    Ritrovarsi dove si è rischiato di perdersi: Ducati, Dall’Igna, Bagnaia, il GP di Barcellona e il setting tra uomini che serve di brutto
  • Ascoltate Luca Marini nel giorno in cui Marc Marquez ha parlato di quelli senza “extra talentazo” e che ce l’hanno sempre più difficile

    di Emanuele Pieroni

    Ascoltate Luca Marini nel giorno in cui Marc Marquez ha parlato di quelli senza “extra talentazo” e che ce l’hanno sempre più difficile
  • Pecco Bagnaia che sprofonda nel dramma e Jorge Martín che lo studia come fosse un alieno sono l’immagine di questa MotoGP dominata Marc Marquez

    di Cosimo Curatola

    Pecco Bagnaia che sprofonda nel dramma e Jorge Martín che lo studia come fosse un alieno sono l’immagine di questa MotoGP dominata Marc Marquez
  • Sentito cosa ha detto Carmelo Ezpeleta su Valentino Rossi e Marc Marquez? E poi: “Volevano l’eroe e ora si lamentano, ma non fermeremo Marc”

    di Emanuele Pieroni

    Sentito cosa ha detto Carmelo Ezpeleta su Valentino Rossi e Marc Marquez? E poi: “Volevano l’eroe e ora si lamentano, ma non fermeremo Marc”

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Marcell Jacobs: “Fatemi girare su una Ferrari di Formula 1”

di Redazione MOW

Marcell Jacobs: “Fatemi girare su una Ferrari di Formula 1”
Next Next

Marcell Jacobs: “Fatemi girare su una Ferrari di Formula 1”

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy