Lo aveva detto Chris Horner, lo ha poi ripetuto Helmut Marko e questa volta - alla vigilia del finale di stagione di Formula 1 ad Abu Dhabi - a ripeterlo è anche Kelly Piquet che, per lanciare un messaggio che non lascia dubbi, sceglie di usare il suo seguitissimo profilo Instagram.
Fotografando uno stop della città degli Emirati Arabi, dove Kelly si trova per supportare il fidanzato Max Verstappen, la ragazza ha scritto un eloquente "basta stronz**e", che secondo la maggior parte dei fans è rivolto agli haters del fidanzato, oltre che a tutta quella parte del paddock - capitanata proprio da Lewis Hamilton e Toto Wolff - che in questi ultimi giorni sta descrivendo l'olandese come non corretto, pericoloso e addirittura "pazzo".
Una posizione che, stando a quello che dice Marko, starebbe "distruggendo psicologicamente Verstappen", una tecnica perfetta per farlo arrivare demotivato e insicuro al round finale, dove tutti da lui si aspettano aggressività.
"Stronz**e" appunto, scrive Kelly, che senza fare nomi si mette dalla parte di Max, pronta a sostenerlo in questa sfida all'ultima curva.