image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Lewis Hamilton come
Tom Brady (ma senza Gisele)

  • di Redazione MOW Redazione MOW

8 febbraio 2021

Lewis Hamilton come Tom Brady (ma senza Gisele)
La dedizione per la propria passione, l'impegno e la costanza, ma anche sette titoli mondiali.

di Redazione MOW Redazione MOW

Sono tante le cose che sembrano accomunare i due campionissimi Lewis Hamilton come Tom Brady, partendo proprio da un numero: 7. Lewis Hamilton sul finire del 2020 ha raggiunto quota 7 titoli mondiali in Formula 1, eguagliando un record che fino a pochi anni fa sembrava impossibile anche sono da immaginare. 

Tom Brady lo stesso numero lo ha conquistato ieri sera, non solo portando i Tampa bay Buccaneers al Super Bowl, ma anche vincendoli, e raggiungendo quindi il settimo successo al Bowl americano all'età di 43 anni. 

Oltre a quel numero, che li unisce e che lo stesso Hamilton usa per congratorarsi con Brady, scrivendogli su Instagram "benvenuto nel club dei 7", i collegamenti tra i due campionissimi sono molti altri, dalla dedizione per il lavoro e lo sport, alla fame assoluta che nel tempo li ha portati non solo in vetta ma che, soprattutto, ha dato loro la forza per continuare a migliorare, restando al top per molti anni. 

20210208 145317084 3523

Entrambi acclamati da media e pubblico, ed entrambi molto spesso soggetti alle critiche di chi non li apprezza. Anche Brady, come Hamilton per il mondo dei motori, risulta a tratti troppo distante dagli appassionati, e troppo vincente per piacere a tutti. Amati e odiati, i due campionissimi condividono quindi anche il rapporto con il resto del mondo, che li ammira con il distacco riservato ai numeri uno. 

Tra i tanti attestati di stima, tra i commenti social abbiamo notato che qualcuno ha ironicamente sottolineato l'unica vera differenza tra i due: Tom Brady è sposato con Gisele Bündchen, supermodella brasiliana ieri osservata speciale al Super Bowl, mentre Hamilton è molto più riservato quando si tratta di vita privata, e l'ultima fidanzata ufficiale risale a ormai sei anni fa, la cantante Nicole Scherzinger. 

20210208 145459631 9158

More

Valentino Rossi sul disastro Ferrari: "L'uomo per vincere c'è, manca la macchina"

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Valentino Rossi sul disastro Ferrari: "L'uomo per vincere c'è, manca la macchina"

Il vero motivo per cui Hamilton non ha ancora firmato (e ci ricorda un po' Valentino Rossi)

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Il vero motivo per cui Hamilton non ha ancora firmato (e ci ricorda un po' Valentino Rossi)

Hamilton come Alonso: "Che paura guidare le moto di Rossi e Marquez"

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1 e MotoGP

Hamilton come Alonso: "Che paura guidare le moto di Rossi e Marquez"

Tag

  • Formula 1
  • Lewis Hamilton

Top Stories

  • MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)

    di Matteo Cassol

    MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)
  • Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…

    di Emanuele Pieroni

    Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…
  • VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”

    di Domenico Agrizzi

    VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”
  • È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo

    di Emanuele Pieroni

    È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo
  • Marc Marquez è il re, ma LA DUCATI NON È PIÙ LA REGINA? Ascoltate Pol Espargarò per capire cosa è successo alla Desmosedici a Brno

    di Emanuele Pieroni

    Marc Marquez è il re, ma LA DUCATI NON È PIÙ LA REGINA? Ascoltate Pol Espargarò per capire cosa è successo alla Desmosedici a Brno
  • Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]

    di Cosimo Curatola

    Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

[VIDEO] 10 anni fa Valentino Rossi provava la Ducati 1198 SP a Misano

di Cosimo Curatola

[VIDEO] 10 anni fa Valentino Rossi provava la Ducati 1198 SP a Misano
Next Next

[VIDEO] 10 anni fa Valentino Rossi provava la Ducati 1198 SP...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy