Dal murales di Testaccio alla realtà di Trigoria è un attimo, soprattutto se ti chiami Josè Mourinho. In attesa di terminare i cinque giorni di quarantena il neo tecnico della Roma ha infatti postato su Instagram un filmato, molto condiviso in queste ore sui social, in cui viene ripreso mentre si fa un giro per i vialetti del centro sportivo dei giallorossi in sella a una Vespa.
Questa immagine di Mourinho è la stessa immortalata in un murales nello storico quartiere della Capitale subito dopo l'ufficialità del suo ingaggio da parte del club giallorosso, che aveva suscitato grande curiosità non solo tra i tifosi ma anche tra i molti turisti e visitatori occasionali di Testaccio che ogni giorno scattano selfie e si mettono in posa davanti all'opera. Intanto, a Roma cresce l'attesa per la presentazione dello Special One. La conferenza stampa del tecnico di Setubal è in programma giovedì alle 13.30 presso la Terrazza Caffarelli.
Nel frattempo, come ci si poteva aspettare, non c'è giorno nel quale il tecnico portoghese non diventi protagonista sui social. Questa infatti è solo l'ultima trovata condivisa su Instagram per entrare da subito in sintonia con l'ambiente giallorosso. Dalla foto con Totti e la frase di rammarico: "Peccato essere arrivato con 4 anni di ritardo... Allenarti sarebbe stato un piacere" al video in cui conduce gli allenamenti e manda un saluto a Spinazzola dopo l'infortunio, fino al rendere realtà la suggestione dello street artist, Harry Greb, che gli aveva dedicato il murales con la Vespa.