image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Formula 1
  • MotoGp
  • Sport
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Tech
  • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Cover Story
  • Media
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Formula 1
  • motogp
  • Sport
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2020 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Pecco Bagnaia ne è convinto:
“Impossibile fare quello che ha fatto Valentino”

  • di Redazione MOW Redazione MOW

3 settembre 2021

Pecco Bagnaia ne è convinto: “Impossibile fare quello che ha fatto Valentino”
Intervistato da DAZN, il pilota Ducati ha parlato della gara di Silverstone per poi dire la sua in merito alla possibilità che spetti a lui raccogliere l'eredità del nove volte campione del mondo

di Redazione MOW Redazione MOW

Raggiunto dai microfoni di DAZN Pecco Bagnaia non ha nascosto la delusione per il risultato ottenuto in occasione dell'ultima gara di Silverstone. Il pilota Ducati ha concluso il suo gran premio in 14esima posizione, dopo aver riscontrato diversi problemi con i suoi pneumatici. A rendere tutto più difficile, per l'ennesima volta, è il fatto di essersi presentato al via forte delle buone sensazioni riscontrate in prova, salvo poi vedere tutto sfumare per colpa di una gomma posteriore crollata di schianto, mentre si trovava in lotta per un posto sul podio (problema riscontrato, per altro, da diversi altri piloti).

Sebbene l’obiettivo resti quello di rimanere concentrati lottando fino all’ultimo Gran Premio  - "se piove in tutte le gare da qui alla fine, non è male, perché ho maggiori possibilità di ottenere buoni risultati rispetto a Quartararo. Sta facendo molto bene, è il più forte quest’anno e mi piacerebbe competere con lui”, ha affermato - d'altro canto, Bagnaia sembra ormani non nascondere più il fatto che la lotta al titolo mondiale debba necessariamente essere rimandata all’anno prossimo.

20210903 145809938 7254

E a chi gli chiede se, alla luce dell'annunciato ritiro di Valentino Rossi, sia possibile individuare proprio in lui un degno erede, risponde senza incertezze: “Non sono l’erede, perché penso che sia impossibile fare quello che ha fatto lui. Sarà difficile stare senza di lui perché siamo sempre con lui, ma lui ha fatto la cosa più giusta per sé stesso”.

More

Valentino Rossi e il segreto del suo successo: come Leonardo da Vinci e LeBron James

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Valentino Rossi e il segreto del suo successo: come Leonardo da Vinci e LeBron James

Crutchlow avverte Dovizioso: "Con la Yamaha non sarà la stessa cosa”

di Maria Ilaria Patta Maria Ilaria Patta

MotoGP

Crutchlow avverte Dovizioso: "Con la Yamaha non sarà la stessa cosa”

Mario Sconcerti: "Serie A noiosa come lo scorso anno, però ci divertiremo di più". Ecco il perché

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Finito il mercato... si parla di calcio

Mario Sconcerti: "Serie A noiosa come lo scorso anno, però ci divertiremo di più". Ecco il perché

Tag

  • MotoGP
  • Pecco Bagnaia
  • Valentino Rossi

Top Stories

  • Loris Reggiani: “Marquez ci nasconde qualcosa: è la diplopia, l’ossessione di Valentino Rossi… oppure fatelo pisciare”

    di Cosimo Curatola

    Loris Reggiani: “Marquez ci nasconde qualcosa: è la diplopia, l’ossessione di Valentino Rossi… oppure fatelo pisciare”
  • Pronti via, la MotoGP verso il disastro in Argentina: la mail di IRTA che gela il sangue ai piloti

    di Cosimo Curatola

    Pronti via, la MotoGP verso il disastro in Argentina: la mail di IRTA che gela il sangue ai piloti
  • Il venerdì d'Argentina: Aprilia è la nuova Ducati, Morbidelli il nuovo Quartararo e Valentino Rossi...

    di Tommaso Maresca

    Il venerdì d'Argentina: Aprilia è la nuova Ducati, Morbidelli il nuovo Quartararo e Valentino Rossi...
  • Jack Miller su Marc Marquez: “Bannarlo per una gara? La gente vuole accoltellarlo, ma pensate a Nakagami”

    di Cosimo Curatola

    Jack Miller su Marc Marquez: “Bannarlo per una gara? La gente vuole accoltellarlo, ma pensate a Nakagami”
  • Paolo Simoncelli: “La Sprint Race? Ne conosco uno (Marco) a cui sarebbe piaciuta moltissimo”

    di Riccardo Canaletti

    Paolo Simoncelli: “La Sprint Race? Ne conosco uno (Marco) a cui sarebbe piaciuta moltissimo”
  • “E allora Luca Marini con Enea Bastianini?”: Fabio Quartararo non sta con Marc Marquez, ma chiede chiarezza

    di Emanuele Pieroni

    “E allora Luca Marini con Enea Bastianini?”: Fabio Quartararo non sta con Marc Marquez, ma chiede chiarezza
  • di Redazione MOW Redazione MOW

  • Se sei arrivato fin qui
    seguici su

    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • Newsletter
    • Instagram
    • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

    Latest

    • L'India, l'autismo e un viaggio che non finisce mai: l'ultima avventura di Franco e Andrea Antonello con BMW

      di Giulia Toninelli

      L'India, l'autismo e un viaggio che non finisce mai: l'ultima avventura di Franco e Andrea Antonello con BMW
    • In Argentina siate duri senza mai perdere la tenerezza: Franco Morbidelli c'è

      di Cosimo Curatola

      In Argentina siate duri senza mai perdere la tenerezza: Franco Morbidelli c'è
    • Marquez torna in pole in Argentina, ma sulla Ducati con Bezzecchi e Bagnaia. E che spettacolo Morbidelli

      di Cosimo Curatola

      Marquez torna in pole in Argentina, ma sulla Ducati con Bezzecchi e Bagnaia. E che spettacolo Morbidelli

    Next

    Maverick Vinales che vince ad Aragon con l’Aprilia? Non succede, ma se succede…

    di Cosimo Curatola

    Maverick Vinales che vince ad Aragon con l’Aprilia? Non succede, ma se succede…
    Next Next

    Maverick Vinales che vince ad Aragon con l’Aprilia? Non succede,...

    • Attualità
    • Lifestyle
    • Formula 1
    • MotoGP
    • Sport
    • Culture
    • Tech
    • Fashion

    ©2020 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

    • Privacy