image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Rossi, Mir, Miller, Quartararo ed Espargaro fanno i pronostici per il titolo di Moto3, Moto2 e MotoGP

  • di Redazione MOW Redazione MOW

25 marzo 2021

Rossi, Mir, Miller, Quartararo ed Espargaro fanno i pronostici per il titolo di Moto3, Moto2 e MotoGP
La MotoGP 2021 è cominciata. Per ora solo a parole, con la tradizionale conferenza stampa del giovedì, che però ha già detto molto. Alcuni piloti hanno voluto fare anche un pronostico su chi vincerà il titolo per ogni categoria, classe regina inclusa. Ecco le loro puntate

di Redazione MOW Redazione MOW

La MotoGP 2021 è cominciata. Domani i piloti scenderanno in pista per le prime libere dell’anno, ma nel frattempo si è svolta la tradizionale conferenza stampa che apre ogni weekend di gara. Tanti i temi e altrettanti i piloti, con addirittura sette italiani nella classe regina. Fra le varie domande poste dai (pochi) giornalisti presenti, c’è stato l’immancabile pronostico sul titolo per le tre classi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MotoGP (@motogp)

Nemmeno Pol Espargarò si è dato per vincente. Per lui a vincere il mondiale sarà ancora una volta Joan Mir, mentre per la Moto2 scommette su Sam Lowes, veterano della categoria che nel 2020 ha perso il titolo per una manciata di punti. In Moto3 invece sarà Gabriel Rodrigo, argentino di classe 1996, a portarsi a casa il titolo.

Altro pilota a dare per favorito il campione in carica Joan Mir è stato Fabio Quartararo, che però non ha nascosto l’intenzione di smentirsi. Per il francese la Moto2 sarà di Jake Dixon, amico ed ex compagno di squadra, mentre in Moto3 trionferà il velocissimo Jaume Masia.

Joan Mir, dal canto suo, non si è nascosto. Con un misto tra eleganza e strategia non si è dichiarato il favorito, ma vincente. Un altro mondiale quindi, mentre in Moto2 punta su Sam Lowes. Esattamente come Pol Espargarò poi, punta anche lui su Gabriel Rodrigo.

Infine è stato il turno di Jack Miller, l’unico oltre al pilota Suzuki a darsi come favorito. In Moto2 invece ha puntato sul connazionale Remy Gardner.

Riassumendo: Mir è il favorito con 3 voti, seguito da Franco Morbidelli e Jack Miller. Il che, se consideriamo il finale di stagione 2020, è piuttosto credibile. Discorso simile per la Moto2, dove in testa c’è Sam Lowes con due voti. Inseguono Bezzecchi, Dixon e Gardner. Per la Moto3 invece è Gabriel Rodrigo a portarsi a casa due voti, mentre Migno e Masia ne hanno uno a testa.

More

Joan Mir: "Sono sorpreso che Marc Marquez non sia qui"

di Maria Guidotti Maria Guidotti

MotoGP

Joan Mir: "Sono sorpreso che Marc Marquez non sia qui"

MotoGP 2021: i fratelli d’Italia raccontano la notte prima degli esami

MotoGP

MotoGP 2021: i fratelli d’Italia raccontano la notte prima degli esami

Cecchinello: “Sul veloce Nakagami va più forte di Marc Marquez. Stoner? Il più talentuoso degli ultimi 30 anni”

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

Cecchinello: “Sul veloce Nakagami va più forte di Marc Marquez. Stoner? Il più talentuoso degli ultimi 30 anni”

Tag

  • Fabio Quartararo
  • Jack Miller
  • Joan Mir
  • MotoGP
  • MotoGP 2021
  • Pol Espargarò
  • Pronostico
  • Valentino Rossi

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”

    di Riccardo Canaletti

     “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

La smettiamo di chiedere a Mick Schumacher di suo padre?

di Diletta Colombo

La smettiamo di chiedere a Mick Schumacher di suo padre?
Next Next

La smettiamo di chiedere a Mick Schumacher di suo padre?

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy