image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Tutti pazzi per Aston Martin:
il merchandising di Vettel
sold out in pochi minuti

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

2 marzo 2021

Tutti pazzi per Aston Martin: il merchandising di Vettel sold out in pochi minuti
In attesa di scoprire la nuova monoposto, che verrà svelata domani 3 marzo, i tifosi del quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel prendono d'assalto il nuovo merchandising Aston Martin, mandando sold out tutti i cappellini del tedesco in 10 minuti

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Eccolo, l'effetto Sebastian Vettel. L'amatissimo quattro volte campione del mondo, fortemente voluto dall'ex Racing Point - oggi Aston Martin - porta con sé, nella nuova scuderia, una grande fetta di quel pubblico che per anni lo ha seguito con passione. Tifosi che non vedono l'ora di riabbracciare un Vettel felice, motivato, ben diverso rispetto a quello degli ultimi due anni in Ferrari. 

E se Aston Martin ha già fatto sapere che apprezza l'arrivo di Vettel dal punto di vista tecnico, con il grande aiuto che il pilota sta dando alla scuderia per lo sviluppo della monoposto, i tifosi sembrano voler informare il team che anche loro hanno accolto con grande positività arrivo del campione tedesco. 

Nella giornata di ieri infatti è stato messo online il nuovo merchandising della scuderia inglese, e in poco più di 10 minuti i cappellini di Vettel - da sempre articolo più apprezzato tra gli appassionati di Formula 1 - sono andati sold out. Su twitter la notizia è diventata subito virale e commentata anche con ironia, visti i prezzi non proprio convenienti di tutto il merch, compresi i cappelli, venduti a 41 euro. 

In attesa della presentazione della monoposto di domani però sembra che non ci siano dubbi su quale pilota avrà gli occhi puntati addosso, ma anche il calore del pubblico intorno, in questa stagione. 

20210302 093244597 1225
20210302 093252862 6915
20210302 093300362 5207

More

I meme più belli sui capelli di Sebastian Vettel

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

I meme più belli sui capelli di Sebastian Vettel

Ok, i capelli di Sebastian Vettel li abbiamo visti. Ma di Aston Martin, in F1, ci sarà solo la safety car?

di Diletta Colombo Diletta Colombo

Formula 1

Ok, i capelli di Sebastian Vettel li abbiamo visti. Ma di Aston Martin, in F1, ci sarà solo la safety car?

Eddie Jordan tifa per Lance Stroll: "Con Aston Martin può diventare campione del mondo" E Vettel?

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Eddie Jordan tifa per Lance Stroll: "Con Aston Martin può diventare campione del mondo" E Vettel?

Tag

  • Aston Martin
  • Formula 1
  • Formula1
  • Sebastian Vettel
  • vettel

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?
  • L’INCUBO DELL’ENDURANCE? Valentino Rossi costretto al ritiro alla 24 Ore di Le Mans per quello che è ormai il grande classico del motorsport [VIDEO]

    di Alice Cecchi

    L’INCUBO DELL’ENDURANCE? Valentino Rossi costretto al ritiro alla 24 Ore di Le Mans per quello che è ormai il grande classico del motorsport [VIDEO]

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Luca Salvadori: “Marquez può vincere il titolo anche saltando due gare. Io con Barni? È necessario fare all-in!”

di Cosimo Curatola

Luca Salvadori: “Marquez può vincere il titolo anche saltando due gare. Io con Barni? È necessario fare all-in!”
Next Next

Luca Salvadori: “Marquez può vincere il titolo anche saltando...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy