Valentino Rossi nel 2021 avrà un nuovo team, un nuovo compagno di squadra e… un nuovo yatch! Pare infatti che il nove volte iridato abbia deciso di vendere il suo Mochi Craft (battezzato Titilla II ed acquistato circa 15 anni fa) ad un collezionista francese per passare ad un Pershing, storico brand di imbarcazioni di lusso con sede a Marotta, piccola cittadina di mare in provincia di Pesaro-Urbino.
Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, lo yatch di Rossi è il più piccolo e meno vistoso tra quelli ormeggiati al molo, in cui ci sono in totale 12 yacht che vanno dai 40 ai 50 metri. Il Pershing del 9 volte iridato invece dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 metri e, per Valentino, rappresenta una delle poche ancore di salvezza dall’assedio dei fan durante le vacanze.
Dopo il Titilla ed il Titilla II quindi, per l’estate 2021 Rossi potrebbe passare la classica pausa di metà stagione proprio sul nuovo Pershing, ammesso e non concesso che la Dorna riesca a garantire ai piloti un calendario più normale rispetto a quello dell’anno passato.