Il bello del gossip è che è una scienza esatta fatta di sparate, conferme e smentite, non necessariamente in quest'ordine. Qualcuno si ricorda quando Andrea Iannone ha fatto una scenata di gelosia a Elodie per colpa di Tananai? Un breve recap: l’esibizione dei due cantanti a "Una, nessuna, centomila" all'Arena di Verona aveva aperto il classico balletto di gossip e polemiche, coinvolgendo anche il pilota Andrea Iannone, compagno della cantante. Era primavera, gli alberi erano in fiore e gli insetti impollinavano. Il duetto tra i due artisti, sulle note di "Tango", era sembrato a tutti un po' troppo intimo, e siccome pensar male è un'eccellenza italiana le persone hanno ritenuto giusto di dover fare due più due. Compreso Andrea Iannone, almeno secondo i professionisti del gossip. Secondo alcuni rumors, il pilota non avrebbe gradito l'intesa mostrata dalla sua compagna con Tananai durante l'esibizione. Il settimanale Chi, in particolare, aveva parlato di una telefonata di fuoco tra i due, ovviamente mai confermata ufficialmente. Passano i mesi, arriva l'inverno e ritroviamo tutti e tre i protagonisti insieme: Elodie, Iannone e Tananai. Che succede?
Questa volta sono tutti insieme appassionatamente. Forse. Andrea Iannone e Tananai postano nelle loro stories un collage di foto, un po' mosse a dire la verità, in cui vengono ritratti davanti a una consolle da dj, dentro un locale. Dalla scritta che compare dietro, The Golden Room, si risale a una discoteca chic di Madrid, il Vandido. Un ingresso semplice costa 20 euro, ma i privè vanno dai 500 euro a salire, anche se le recensioni Google gli assegnano un impietoso punteggio di 2,9. Chissà. Comunque nella storia Instagram condivisa dal cantante e dal campione Elodie non compare direttamente, ma viene soltanto taggata. Avrà lasciato soli i due litiganti a fare pace o è stata lei a scattare la foto? L'importante è che sia finita bene, a tapas e sangria. Nel frattempo però anche Elodie ha postato delle foto da Madrid, ma senza Tananai.
La protagonista del Calendario Pirelli e dello scazzo radiofonico con la Talpa Lucilla Agosti questa volta ha messo da parte il carattere fumantino, per entrare in un mood decisamente più natalizio. A Natale siamo tutti più buoni, anche se Elodie è bona tutto l'anno. Messi a posto il collega e il fidanzato, la showgirl ha postato una serie di scatti che mettono d'accordo tutti, mostrando alcuni outfit utili per le festività. In una foto augura buone feste, davanti a un camino e in mezzo a due gnomi, riuscendo a far diventare sexy perfino i ciabattoni in gommapiuma da elfo. Poteva aggiungere una scritta Elfodie, già che c'era, ma per fortuna queste scemenze le lascia agli altri. In un'altra foto indossa un vestitino rosso mentre passeggia per i parchi della capitale spagnola. Poi spuntano anche due foto romantiche con Iannnone, e altre ancora in vestito da sera, versione panterona, con abito leopardato scollatissimo e bicchiere in mano. Di Tananai nemmeno l'ombra, però. Pace fatta e amici come prima, ma meglio non esagerare.