Dopo la tensione degli scorsi giorni scaturita dall'incidente al via del Gran Premio di Silverstone tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, con l'olandese in ospedale per accertamenti e il britannico ricoperto da insulti razziali online, ci pensa Daniel Ricciardo ad alleggerire la tensione.
L'asutraliano, da tutti considerato il più simpatico del paddock, nelle interviste post gara con il team di Sky Sport F1 Italia si è divertito nel prendere in giro il compagno di squadra, Lando Norris, che - non conoscendo l'italiano - non ha compreso una sola parola dell'intervista rilasciata da Ricciardo a Sky Italia.
A quel punto l'australiano, comprendendo la difficoltà linguistica del collega, ne ha approfittato. "Sei uno stupido?" gli ha chiesto beffardo e Norris, non capendo la domanda, ha risposto "Sì!", tra le risate di Ricciardo e dei giornalisti.
Un siparietto comico che sta facendo il giro del web e che dimostra l'affiatamento dei due piloti McLaren, concentrati sull'obbiettivo stagionale ma rilassati e poco interessati al caos che si è scatenato domenica tra i due top team Mercedes e Red Bull e che, salvo sorprese, continuerà fino alla fine del mondiale.