image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

[VIDEO] Jack Miller, Marc Marquez e le gomme Michelin: "I cogl**ni li abbiamo avuti o lo siamo stati?"

  • di Redazione MOW Redazione MOW

29 ottobre 2021

[VIDEO] Jack Miller, Marc Marquez e le gomme Michelin: "I cogl**ni li abbiamo avuti o lo siamo stati?"
Rischio, coraggio o stupidità? La scelta Ducati di montare la gomma dura all'anteriore a Misano per Marc Marquez è stata questione di "avere le palle" mentre per l'australiano del team italiano si è trattato più che altro di stupidità

di Redazione MOW Redazione MOW

L'account ufficiale della MotoGP rivela un inedito dietro le quinte del Gran Premio di Misano, pubblicando su Twitter il video di questo simpatico siparietto tra Marc Marquez e Jack Miller.

Il vincitore della gara, tornato al successo in Italia davanti ai tifosi di Valentino, si complimenta con il pilota Ducati, giudicando "coraggiosa" la scelta del team di montare le hard sulle gomme anteriori di Bagnaia e Miller: "Hai avuto le palle - ha detto lo spagnolo - nel mettere la dura davanti". 

L'australiano della Ducati gli ha sorriso divertito: "Le palle? O stupido? Quale dei due?". I toni tra i due erano rilassati, con Miller che ha continuato spiegando le difficoltà avute in pista: "L’unico problema c'è stato dove sono caduto perché il resto della pista era perfetta. La curva sei non era un problema, veramente, zero problemi. Il casino è che lì mi sono avvicinato un po’ a Pecco, ho dovuto frenare alla 8 e poi mi sono avvicinato ancora di più alla curva 10. Sai, mi aspettavo che anche tu avresti montato la hard". 

Grande coraggio o stupidità? Secondo Pecco la Ducati non aveva alternative alla hard ma il backstage di Miller non mostra la stessa sicurezza. 

"Big balls or stupidity?" 😂

Check out unseen footage from Misano as the @HRC_MotoGP celebrations begin and @marcmarquez93 shares a post-race chat with @jackmilleraus! 👀#EmiliaRomagnaGP 🏁 pic.twitter.com/9ueJxDpYRE

— MotoGP™🏁 (@MotoGP) October 28, 2021

More

GP delle Americhe: le MOWgelle della MotoGP dopo il quindicesimo giorno di scuola

MotoGP

GP delle Americhe: le MOWgelle della MotoGP dopo il quindicesimo giorno di scuola

Le inedite conversazione di Marquez con Puig, Quartararo e Bagnaia dopo il Gran Premio delle Americhe: ecco cosa si sono detti

MotoGP

Le inedite conversazione di Marquez con Puig, Quartararo e Bagnaia dopo il Gran Premio delle Americhe: ecco cosa si sono detti

La rivelazione di Piero Taramasso: “Suzuki sceglie le gomme prima degli altri"

MotoGP

La rivelazione di Piero Taramasso: “Suzuki sceglie le gomme prima degli altri"

Tag

  • Jack Miller
  • Marc Maquez
  • Michelin
  • Piloti vs Michelin

Top Stories

  • MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)

    di Matteo Cassol

    MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)
  • Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…

    di Emanuele Pieroni

    Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…
  • Le tasse di Jannik Sinner a Montecarlo? Mario Giordano vuole la resa dei conti: “È già il re del mondo, diventi il principe dei contribuenti”

    di Lorenza Roma

    Le tasse di Jannik Sinner a Montecarlo? Mario Giordano vuole la resa dei conti: “È già il re del mondo, diventi il principe dei contribuenti”
  • VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”

    di Domenico Agrizzi

    VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”
  • Marc Marquez è il re, ma LA DUCATI NON È PIÙ LA REGINA? Ascoltate Pol Espargarò per capire cosa è successo alla Desmosedici a Brno

    di Emanuele Pieroni

    Marc Marquez è il re, ma LA DUCATI NON È PIÙ LA REGINA? Ascoltate Pol Espargarò per capire cosa è successo alla Desmosedici a Brno
  • È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo

    di Emanuele Pieroni

    È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Brivio lascia la Alpine: promesse non mantenute dietro l'addio in Formula 1

di Giulia Toninelli

Brivio lascia la Alpine: promesse non mantenute dietro l'addio in Formula 1
Next Next

Brivio lascia la Alpine: promesse non mantenute dietro l'addio...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy