L'account ufficiale della MotoGP rivela un inedito dietro le quinte del Gran Premio di Misano, pubblicando su Twitter il video di questo simpatico siparietto tra Marc Marquez e Jack Miller.
Il vincitore della gara, tornato al successo in Italia davanti ai tifosi di Valentino, si complimenta con il pilota Ducati, giudicando "coraggiosa" la scelta del team di montare le hard sulle gomme anteriori di Bagnaia e Miller: "Hai avuto le palle - ha detto lo spagnolo - nel mettere la dura davanti".
L'australiano della Ducati gli ha sorriso divertito: "Le palle? O stupido? Quale dei due?". I toni tra i due erano rilassati, con Miller che ha continuato spiegando le difficoltà avute in pista: "L’unico problema c'è stato dove sono caduto perché il resto della pista era perfetta. La curva sei non era un problema, veramente, zero problemi. Il casino è che lì mi sono avvicinato un po’ a Pecco, ho dovuto frenare alla 8 e poi mi sono avvicinato ancora di più alla curva 10. Sai, mi aspettavo che anche tu avresti montato la hard".
Grande coraggio o stupidità? Secondo Pecco la Ducati non aveva alternative alla hard ma il backstage di Miller non mostra la stessa sicurezza.