La velocità, la competizione, il contatto con il pubblico. Queste sono solo tre delle centinaia di risposte che Yuki Tsunoda avrebbe potuto dare per cercare di spiegare l'amore per la Formula 1 e riassumere tutto nel singolo concetto della "cosa più bella dell'essere un pilota della classe regina".
Una domanda semplice, che ai veterani come Hamilton avranno chiesto centinaia e centinaia di volte, quella rivolta a Tsunoda nel corso di un'intervista a WTF1, a cui però il giapponese ha dato una risposta tutta sua.
"Le coperte termiche delle gomme" ha detto Yuki, dopo averci pensato per qualche secondo. La cosa preferita del rookie dell'Alpha Tauri, di cui tutti i tifosi sono già pazzamente innamorati, sono le coperte che scaldano le gomme e che gli permettono di non dover lavorare sul riscaldamento degli pneumatici nel corso dei primi giri della gara. "Mi piace anche l'odore" ha detto Tsunoda, facendo ridere gli intervistatori che, come tutti, si aspettavano una risposta più classica a una domanda tanto scontata.