image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

[VIDEO] Spaventoso botto all'Estoril, contro il muro senza lasciare la moto

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

9 maggio 2022

[VIDEO] Spaventoso botto all'Estoril, contro il muro senza lasciare la moto
Poteva aprirsi in tragedia la nuova stagione del FIM Junior GP, l'ex FIM CEV Repsol

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

La nuova stagione del FIM Junior GP, l'ex FIM CEV Repsol, è iniziata sul tortuoso e tecnico circuito di Estoril, in Portogallo con uno spaventoso incidente. Anzi, due.

Tommaso Marcon è partito male e compiendo una strana diagonale ha urtanto violentemente il muro di protezione della pit lane. La Direzione Gara ha prontamente alzato la bandiera rossa e ha ritardato la partenza di alcuni minuti fino a far uscire di pista il pilota italiano, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze.

Ancora più spaventoso quanto accaduto al portacolori dell'AGR Team Sam Wilford. Il pilota britannico ha attraversato l'intera pista in diagonale in un'azione inaspettata in cui non è riuscito a sollevare la moto dopo la curva a destra e non l'ha mollata nel momento di urtare la barriera. Dopo il forte impatto in una zona dove si correva a 170 km/h, la direzione gara ha alzato nuovamente bandiera rossa fino a confermare che il pilota era cosciente.

More

MotoGP: il futuro è senza sorpassi

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

MotoGP

MotoGP: il futuro è senza sorpassi

Andrea Iannone: Se torno è per vincere! La MotoGP? Piloti veloci, ma…

MotoGP

 Andrea Iannone: Se torno è per vincere! La MotoGP? Piloti veloci, ma…

Jorge Lorenzo: “Dopo le corse sono cambiato molto, ammetto che lavorare con me era difficile”

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

Jorge Lorenzo: “Dopo le corse sono cambiato molto, ammetto che lavorare con me era difficile”

Tag

  • MotoGP

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?
  • L’INCUBO DELL’ENDURANCE? Valentino Rossi costretto al ritiro alla 24 Ore di Le Mans per quello che è ormai il grande classico del motorsport [VIDEO]

    di Alice Cecchi

    L’INCUBO DELL’ENDURANCE? Valentino Rossi costretto al ritiro alla 24 Ore di Le Mans per quello che è ormai il grande classico del motorsport [VIDEO]

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Terruzzi contro Hamilton e Vettel: “Protestate quando c’è in ballo qualcosa di serio”

di Andrea Gussoni

Terruzzi contro Hamilton e Vettel: “Protestate quando c’è in ballo qualcosa di serio”
Next Next

Terruzzi contro Hamilton e Vettel: “Protestate quando c’è...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy