image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

C'è in vendita una Nascar d’epoca di Jeff Gordon (ed è bellissima)

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

25 agosto 2021

C'è in vendita una Nascar d’epoca di Jeff Gordon (ed è bellissima)
Appassionati di Nascar, siete nel posto giusto! RM Sotheby’s metterà presto all'asta una bellissima Chevrolet Lumina del 1994 guidata da Jeff Gordon nel campionato Nascar. Imperdibile, per chi può permettersela

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

La casa d'aste RM Sotheby’s non delude mai gli appassioni e, anche questa volta, si prepara a un nuovo evento con pezzi eccezionali e imperdibili. L'asta in questione, chiamata Auburn Fall, si svolgerà ad Auburn, in Indiana, dal 2 al 5 settembre.

Verranno battute per l'evento vetture per tutti i gusti e anche gli appassionati di motorsport non resteranno a bocca asciutta, soprattutto gli amanti della Nascar. Tra le bellezze presenti infatti ci sarà anche una Chevrolet Lumina del 1994 guidata da Jeff Gordon nel campionato americano, presentata con la coloratissima livrea originale - tipica della Nascar - e il 24, lo storico numero del quattro volte iridato Gordon. 

Questa Lumina, per gli conosce bene la carriera del campionissimo americano, ha un significato particolarmente importante: Gordon la utilizzò per competere nella stagione del 1994, quella in cui conquistò le prime due gare di carriera, inizio di una storia diventata poi leggenda e consacrata l'anno successivo, con la vittoria del primo titolo. 

Non è ancora nota la basa di partenza dell'asta ma se, come è facile immaginare, in Indiana si presenteranno degli appassionati di Nascar allora il prezzo di questa bellezza potrebbe salire alle stelle. 

20210824 165726245 9497
20210824 165736963 8390
20210824 165908714 4093
20210824 165745885 9097
20210824 165925448 6480
20210824 165858729 5044

Tag

  • Motorsport
  • Aste
  • Asta
  • Car

Top Stories

  • Pilato e Tarantino accusate di furto a Singapore? Parla Rosolino: “Non è una cosa di cui andare fieri, ma le nuotatrici…”. E mette in guardia Sinner su Hasanovic: “L’amore non fa bene...”

    di Giulia Sorrentino

    Pilato e Tarantino accusate di furto a Singapore? Parla Rosolino: “Non è una cosa di cui andare fieri, ma le nuotatrici…”. E mette in guardia Sinner su Hasanovic: “L’amore non fa bene...”
  • Ritrovarsi dove si è rischiato di perdersi: Ducati, Dall’Igna, Bagnaia, il GP di Barcellona e il setting tra uomini che serve di brutto

    di Emanuele Pieroni

    Ritrovarsi dove si è rischiato di perdersi: Ducati, Dall’Igna, Bagnaia, il GP di Barcellona e il setting tra uomini che serve di brutto
  • Le perle di Gabarrini che vi siete persi: "Bagnaia è permaloso, una volta mi fece proprio inca**are. In Honda ero malvisto dagli uomini di Marquez per via di Stoner, Lorenzo non sapeva usare il freno posteriore, ma poi...”

    di Tommaso Maresca

    Le perle di Gabarrini che vi siete persi: "Bagnaia è permaloso, una volta mi fece proprio inca**are. In Honda ero malvisto dagli uomini di Marquez per via di Stoner, Lorenzo non sapeva usare il freno posteriore, ma poi...”
  • Dainese, il Mugello, il casco del futuro e i social che non hanno capito un caz*o: no, Aldeguer non è più forte di Vale, Iannone e mezza VR46

    di Emanuele Pieroni

    Dainese, il Mugello, il casco del futuro e i social che non hanno capito un caz*o: no, Aldeguer non è più forte di Vale, Iannone e mezza VR46
  • Sentito cosa ha detto Carmelo Ezpeleta su Valentino Rossi e Marc Marquez? E poi: “Volevano l’eroe e ora si lamentano, ma non fermeremo Marc”

    di Emanuele Pieroni

    Sentito cosa ha detto Carmelo Ezpeleta su Valentino Rossi e Marc Marquez? E poi: “Volevano l’eroe e ora si lamentano, ma non fermeremo Marc”
  • Valentino Rossi giornalista, Cesare Cremonini in bagarre, Pecco Bagnaia felice: il Trofeo Walter Distillati 2025 è stato un inno alla “sburonaggine” di chi sa cazzeggiare seriamente. Ecco com’è andata

    di Tommaso Maresca

    Valentino Rossi giornalista, Cesare Cremonini in bagarre, Pecco Bagnaia felice: il Trofeo Walter Distillati 2025 è stato un inno alla “sburonaggine” di chi sa cazzeggiare seriamente. Ecco com’è andata

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Numeri e piloti: c’è sempre una storia dietro. Bagnaia, per esempio, ha sempre aggiunto un Morbidelli

di Maria Ilaria Patta

Numeri e piloti: c’è sempre una storia dietro. Bagnaia, per esempio, ha sempre aggiunto un Morbidelli
Next Next

Numeri e piloti: c’è sempre una storia dietro. Bagnaia, per...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy