La casa d'aste RM Sotheby’s non delude mai gli appassioni e, anche questa volta, si prepara a un nuovo evento con pezzi eccezionali e imperdibili. L'asta in questione, chiamata Auburn Fall, si svolgerà ad Auburn, in Indiana, dal 2 al 5 settembre.
Verranno battute per l'evento vetture per tutti i gusti e anche gli appassionati di motorsport non resteranno a bocca asciutta, soprattutto gli amanti della Nascar. Tra le bellezze presenti infatti ci sarà anche una Chevrolet Lumina del 1994 guidata da Jeff Gordon nel campionato americano, presentata con la coloratissima livrea originale - tipica della Nascar - e il 24, lo storico numero del quattro volte iridato Gordon.
Questa Lumina, per gli conosce bene la carriera del campionissimo americano, ha un significato particolarmente importante: Gordon la utilizzò per competere nella stagione del 1994, quella in cui conquistò le prime due gare di carriera, inizio di una storia diventata poi leggenda e consacrata l'anno successivo, con la vittoria del primo titolo.
Non è ancora nota la basa di partenza dell'asta ma se, come è facile immaginare, in Indiana si presenteranno degli appassionati di Nascar allora il prezzo di questa bellezza potrebbe salire alle stelle.