image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Colpo di scena:
Valentino tifa…
Marc Marquez,
che gli regala
le saponette [FOTO e VIDEO]

  • di Matteo Cassol Matteo Cassol

19 settembre 2021

Colpo di scena: Valentino tifa… Marc Marquez, che gli regala le saponette [FOTO e VIDEO]
Divertente siparietto a Misano, con Marc Marquez che al termine della giornata ha accetto di incontrare Valentino, per portargli in dono le proprie saponette. Ma...

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Quel che nessuno poteva immaginare è successo: Valentino ha chiesto un faccia a faccia a Marquez e… si è dichiarato suo tifoso. A Marc non è parso vero, anche perché Valentino a testimonianza della propria buona fede indossava addirittura una maglietta con il numero 93, e per tutta risposta lo spagnolo gli ha regalato le saponette usate in pista.

Miracolo sportivo a Misano? No… piccola “serpe in seno” (sia detto affettuosamente) a una famiglia di fan sfegatati del Dottore, che Marc ha accettato di incontrare a fine giornata dopo essere stato contattato via email.

20210919 125458558 8864

Marquez si è presentato puntuale alle 19.30 e...

20210919 125542105 8368

Marc ha chiacchierato, gli ha mostrato le cicatrici delle operazioni e ha detto che continuerà a provarci nonostante le difficoltà fisiche.

20210919 125526605 4699

Poi gli ha regalato le saponette di giornata.

20210919 125618730 9923

Ecco il primo video, nel quale abbiamo preferito oscurare il volto del piccolo.

E pensare che la mamma, che come la sorellina si è presentata con casacca dedicata al 46, è una fan del Dottore, tanto da aver chiamato il figlio, appunto, Valentino...

Tag

  • MotoGP
  • video
  • Misano
  • Marc Marquez
  • Valentino Rossi

Top Stories

  • Forse non ve ne siete accorti, ma Luca Marini a Misano è stato il migliore nel punto più da pelo: “In Honda sono impressionati, al Curvone faticavano con Marquez..."

    di Tommaso Maresca

    Forse non ve ne siete accorti, ma Luca Marini a Misano è stato il migliore nel punto più da pelo: “In Honda sono impressionati, al Curvone faticavano con Marquez..."
  • Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?

    di Tommaso Maresca

    Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?
  • Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi

    di Redazione MOW

    Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi
  • “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”

    di Emanuele Pieroni

    “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”
  • Ok, ma perché dopo i test di Misano Quartararo e Miller hanno pareri opposti sul V4? Jack ha calmato Fabio con pillole di storia: “Nel 2015 Ducati voleva passare al 4 in linea...”

    di Tommaso Maresca

    Ok, ma perché dopo i test di Misano Quartararo e Miller hanno pareri opposti sul V4? Jack ha calmato Fabio con pillole di storia: “Nel 2015 Ducati voleva passare al 4 in linea...”
  • Aiuto, qualcuno fermi l’insopportabile moralismo della MotoGP sulla caduta di Marc Marquez a Misano contro i tifosi che esultano in diretta

    di Cosimo Curatola

    Aiuto, qualcuno fermi l’insopportabile moralismo della MotoGP sulla caduta di Marc Marquez a Misano contro i tifosi che esultano in diretta

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

A Misano è santino-mania. Il San Migno porta bene (a lui sicuro, che ha fatto podio) e tutti i piloti si sono fatti fotografare con quello

di Redazione MOW

A Misano è santino-mania. Il San Migno porta bene (a lui sicuro, che ha fatto podio) e tutti i piloti si sono fatti fotografare con quello
Next Next

A Misano è santino-mania. Il San Migno porta bene (a lui sicuro,...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy