image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Ecco come
Daniel Ricciardo
ha festeggiato
dopo aver vinto
il Gran Premio d’Italia [VIDEO]

21 settembre 2021

Ecco come Daniel Ricciardo ha festeggiato dopo aver vinto il Gran Premio d’Italia [VIDEO]
Per celebrare la vittoria a Monza, oltre al suo solito rituale in cui durante la premiazione ha bevuto lo spumante dalla propria scarpa secondo la tradizione australiana, Ricciardo ha scelto di correre in pista con i go-kart, sfidando niente di meno che il campione del mondo di questa disciplina Marijn Kremers sul circuito di Franciacorta.

Il pilota della McLaren Daniel Ricciardo è tornato sul gradino più alto podio vincendo il Gran Premio d’Italia. Una gara esaltante in cui l’australiano è stato in testa fin dall’inizio e che non ha risparmiato colpi di scena, con un incidente che ha visto rimanere coinvolti Max Verstappen e Lewis Hamilton costringendoli al ritiro.

Un risultato che a Daniel mancava da tre anni, da quel Gran Premio di Monaco del 2018, quando correva ancora per la Red Bull e che arriva dopo un inizio di stagione non facile. A completare il tutto è arrivata anche una storica doppietta per la McLaren con Lando Norris che si è qualificato secondo, un altro risultato importante che alla scuderia inglese mancava da 11 anni.

More

Monza, Ricciardo e l'apologia di un dolore

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Monza, Ricciardo e l'apologia di un dolore

[VIDEO] Perth, la città di Daniel Ricciardo, in subbuglio per la vittoria a Monza: il video dei festeggiamenti

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

[VIDEO] Perth, la città di Daniel Ricciardo, in subbuglio per la vittoria a Monza: il video dei festeggiamenti

Daniel Ricciardo difende Max Verstappen dalle critiche: ecco cos’è successo

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

Daniel Ricciardo difende Max Verstappen dalle critiche: ecco cos’è successo

Per celebrare la vittoria, oltre al suo solito rituale in cui durante la premiazione ha bevuto lo spumante dalla propria scarpa secondo la tradizione australiana, Ricciardo ha scelto di correre in pista con i Go-Kart sfidando niente di meno che il campione del mondo di questa disciplina Marijn Kremers sul circuito di Franciacorta.

Il video, che si può vedere qui sotto, mostra il punto di vista di Kremers mentre la camera riprende i giri in pista con Daniel Ricciardo. Il pilota che conoscevamo è dunque tornato?

Il prossimo appuntamento, dopo la pausa di settimana scorsa, si terrà questo weekend a Sochi, in Russia.

Tag

  • Formula 1
  • Daniel Ricciardo

Top Stories

  • No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria

    di Cosimo Curatola

    No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria
  • La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?

    di Matteo Cassol

    La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?
  • Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46

    di Emanuele Pieroni

    Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46
  • Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”

    di Cosimo Curatola

    Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”
  • “E’ devastato! Se venisse in lacrime…”: Davide Tardozzi così sul subbuglio Ducati con Pecco Bagnaia (che manda un vocale soltanto per dirci quanto non è felice)

    di Emanuele Pieroni

    “E’ devastato! Se venisse in lacrime…”: Davide Tardozzi così sul subbuglio Ducati con Pecco Bagnaia (che manda un vocale soltanto per dirci quanto non è felice)
  • Dal dominio a Motegi al disastro di Lombok: Cosa sta succedendo tra Ducati e Pecco Bagnaia? Breve cronaca di un gioco molto pericoloso

    di Cosimo Curatola

    Dal dominio a Motegi al disastro di Lombok: Cosa sta succedendo tra Ducati e Pecco Bagnaia? Breve cronaca di un gioco molto pericoloso

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

"Toscana caput mundi, Mazzarri caput pueblo". Le pagelle in livornese della 4a giornata di Serie A

di Filippo Ciapini

"Toscana caput mundi, Mazzarri caput pueblo". Le pagelle in livornese della 4a giornata di Serie A
Next Next

"Toscana caput mundi, Mazzarri caput pueblo". Le pagelle in livornese...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy