Valentino Rossi compie 42 anni e festeggia come ha sempre fatto, ovvero con grande riservatezza. Ciò nonostante sono stati in moltissimi a voler mandare gli auguri al 9 volte iridato che, in questi giorni, si sta preparando a scendere in pista per la sua ventiseiesima stagione, la prima con il Team Petronas. Tra amici, personaggi dello spettacolo (qui quelli di Vasco Rossi) e appassionati però, tra gli auguri passati sotto i riflettori sono stati quelli della sua VR46 Academy e, naturalmente, della fidanzata Francesca Sofia Novello.
Dalla VR46 lo hanno festeggiato gli amici di sempre e alcuni piloti dell’Academy, mentre altri gli hanno fatto una dedica direttamente dal circuito. Luca Marini ha anche detto che si sono organizzati per fargli un regalo tutti assieme, ma essendo una sorpresa non ha voluto spiegare di cosa si trattasse.
C’è poi Francesca Sofia Novello, che giusto ieri aveva raccontato su Instagram che se avesse un figlio con Valentino le piacerebbe chiamarlo Leonardo o Ludovica. Oggi, in un post sui social, ha scritto che “Alla fine il tuo segreto è semplice… Porti gioia nella vita di chiunque ha la fortuna di incontrarti… Buon compleanno Amore Mio”.
Gli auguri che ci piacciono di più però sono quelli comparsi sui social della MotoGP, in cui sono state raccolte alcuni tra i festeggiamenti più folli ed iconici del Dottore. Derapate, capriole, muretti. C'è tutto Valenino Rossi, dalle piccole cilindrate agli anni con la Honda. Buona visione.