Il 2022 potrebbe incoronare un nuovo campione del mondo. No, non si tratta di un terzo incomodo nel duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, che partono ancora davanti a tutti, con buona pace dei ferraristi. Questo semplicemente perchè nell'albo d'oro accanto al 2022 potrebbe comparire il nome di un certo Lewis Hamilton Larbalestier.
Il pilota inglese, durante la sua partecipazione all'Expo 2022 di Dubai, ha svelato infatti la volontà di aggiungere al suo cognome quello da nubile dalla madre Carmen, appunto Larbalestier. "Non capisco perché quando due persone si sposano la donna debba perdere il proprio cognome - sono le state le sue parole -. Sono davvero orgoglioso del nome della mia famiglia, Hamilton. Ma ho fatto richiesta di aggiungere al mio cognome quello di mia madre, Larbalestier. Voglio che prosegua insieme a quello Hamilton".
E non si tratta neanche di una procedura complicata dal punto di vista burocratico: "Quando avverrà il cambio? Speriamo presto, non so se sarà entro questo fine settimana, ma ci stiamo lavorando".