image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Hamilton e Rosberg di nuovo amici: i grandi rivali si godono una vacanza in yacht insieme

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

27 maggio 2021

Hamilton e Rosberg di nuovo amici: i grandi rivali si godono una vacanza in yacht insieme
Amici fin dai tempi dei kart, compagni di squadra in Mercedes e poi, dal 2016, acerrimi nemici. Il rapporto tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg sembrava ormai irrimediabilmente logorato ma i due - a sorpresa - sono stati fotografati in vacanza insieme, su uno yacht in Francia

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano. Lo diceva il buon Antonello Venditti e oggi, guardando oggi Nico Rosberg e Lewis Hamilton paparazzati insieme in vacamza, viene proprio da dire che sì, aveva ragione. 

Perché dopo il disastro del 2016, la loro rottura definitiva in pista e fuori, e quell'anno da nemici in casa più che compagni di squadra, tutto sembrava possibile tranne questo. Il ritiro di Rosberg, da campione del mondo in carica, non sembrava infatti aver migliorato la situazione tra i due, con indiscrezioni che volevano Hamilton nervoso e indispettito dalla presenza del tedesco nei box dell'ex scuderia Mercedes o, più in generale, nel paddock nel ruolo di commentatore e intervistatore. 

Le cose devono però essere cambiate nell'ultimo periodo perché i due, come riporta il Daily Star, sono stati fotografati oggi a Saint-Jean-Cap-Ferrat, in Francia, a bordo di uno yacht di lusso. 

Lewis Hamilton è stato avvistato mentre eseguiva acrobazie su una moto d'acqua mentre Nico Rosberg, sempre in prossimità dello yacht, è stato paparazzato mentre si spostava con la figlia. In vacanza con i due piloti anche tutta la famiglia di Nico, composta dalla moglie e da due bambine. 

 

20210527 200222276 8809
20210527 200228354 2519

Tag

  • Formula1
  • Formula 1
  • Lewis Hamilton

Top Stories

  • Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?

    di Tommaso Maresca

    Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?
  • Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi

    di Redazione MOW

    Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi
  • “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”

    di Emanuele Pieroni

    “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”
  • Aiuto, qualcuno fermi l’insopportabile moralismo della MotoGP sulla caduta di Marc Marquez a Misano contro i tifosi che esultano in diretta

    di Cosimo Curatola

    Aiuto, qualcuno fermi l’insopportabile moralismo della MotoGP sulla caduta di Marc Marquez a Misano contro i tifosi che esultano in diretta
  • Abbiamo scoperto la vera storia della gamba di Aldo, Giovanni e Giacomo che Marco Bezzecchi s’è portato sul podio della Sprint di Misano

    di Emanuele Pieroni

    Abbiamo scoperto la vera storia della gamba di Aldo, Giovanni e Giacomo che Marco Bezzecchi s’è portato sul podio della Sprint di Misano
  • Oh, ma state bene? Quel video virale di DAZN Spagna su Valentino Rossi al crash di Marc Marquez è peggio dei fischi

    di Emanuele Pieroni

    Oh, ma state bene? Quel video virale di DAZN Spagna su Valentino Rossi al crash di Marc Marquez è peggio dei fischi

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Charles Leclerc preferisce lo spazio alla Ferrari (per ora): "Se c'è un posto libero mi prenoto". La Rossa? "A metà strada per vincere"

di Filippo Ciapini

Charles Leclerc preferisce lo spazio alla Ferrari (per ora): "Se c'è un posto libero mi prenoto". La Rossa? "A metà strada per vincere"
Next Next

Charles Leclerc preferisce lo spazio alla Ferrari (per ora):...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy