Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano. Lo diceva il buon Antonello Venditti e oggi, guardando oggi Nico Rosberg e Lewis Hamilton paparazzati insieme in vacamza, viene proprio da dire che sì, aveva ragione.
Perché dopo il disastro del 2016, la loro rottura definitiva in pista e fuori, e quell'anno da nemici in casa più che compagni di squadra, tutto sembrava possibile tranne questo. Il ritiro di Rosberg, da campione del mondo in carica, non sembrava infatti aver migliorato la situazione tra i due, con indiscrezioni che volevano Hamilton nervoso e indispettito dalla presenza del tedesco nei box dell'ex scuderia Mercedes o, più in generale, nel paddock nel ruolo di commentatore e intervistatore.
Le cose devono però essere cambiate nell'ultimo periodo perché i due, come riporta il Daily Star, sono stati fotografati oggi a Saint-Jean-Cap-Ferrat, in Francia, a bordo di uno yacht di lusso.
Lewis Hamilton è stato avvistato mentre eseguiva acrobazie su una moto d'acqua mentre Nico Rosberg, sempre in prossimità dello yacht, è stato paparazzato mentre si spostava con la figlia. In vacanza con i due piloti anche tutta la famiglia di Nico, composta dalla moglie e da due bambine.