image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Hamilton si lecca le ferite e snobba Russell: “Sono finito dietro solo perché ho rallentato”

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

11 aprile 2022

Hamilton si lecca le ferite e snobba Russell: “Sono finito dietro solo perché ho rallentato”
Prosegue il momento difficile del sette volte campione del mondo mentre il nuovo compagno di squadra zitto zitto e almeno secondo in classifica nel mondiale piloti

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

C'è un pilota della Mercedes al secondo posto del mondiale piloti ma la notizia è che non si tratta di Lewis Hamilton ma del nuovo compagno George Russell. 

Mentre Max Verstappen sta facendo i conti col secondo ritiro in tre gare, il suo acerrimo rivale non può festeggiare troppo visto che si trova appena davanti in una classifica per entrambi decisamente deficitaria.

Hamilton tra l'altro nel finale del Gran Premio d'Australia si è trovato quarto e senza l’opportunità di attaccare proprio Russell. "Non potevo fare di più perché la macchina si surriscaldava - ha spiegato -, quindi ho dovuto rallentare e accontentarmi. Non abbiamo fatto passi avanti significativi perché la macchina era la stessa delle ultime due gare, ma è un grande risultato per noi. Considerano che non ci sono stati aggiornamenti abbiamo imparato tanto oggi. Grazie ai dati raccolti speriamo di poter migliorare nella prossima gara".

Durante la gara in un team radio, era stato meno diplomatico con il suo team:  "Mi avete messo in una posizione davvero difficile".

Tag

  • Formula 1

Top Stories

  • No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria

    di Cosimo Curatola

    No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria
  • La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?

    di Matteo Cassol

    La Juve è un disastro, per i tifosi. Ma hanno ragione? E perché oltre che di Koopmeiners (e Tudor) non si parla di Cambiaso?
  • Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46

    di Emanuele Pieroni

    Pecco Bagnaia ha provato o no la GP24 di Franco Morbidelli? Forse la vera domanda è se ancora è tutto ok tra Ducati e VR46
  • Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”

    di Cosimo Curatola

    Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”
  • “E’ devastato! Se venisse in lacrime…”: Davide Tardozzi così sul subbuglio Ducati con Pecco Bagnaia (che manda un vocale soltanto per dirci quanto non è felice)

    di Emanuele Pieroni

    “E’ devastato! Se venisse in lacrime…”: Davide Tardozzi così sul subbuglio Ducati con Pecco Bagnaia (che manda un vocale soltanto per dirci quanto non è felice)
  • Dal dominio a Motegi al disastro di Lombok: Cosa sta succedendo tra Ducati e Pecco Bagnaia? Breve cronaca di un gioco molto pericoloso

    di Cosimo Curatola

    Dal dominio a Motegi al disastro di Lombok: Cosa sta succedendo tra Ducati e Pecco Bagnaia? Breve cronaca di un gioco molto pericoloso

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Andrea Dovizioso verso il ritiro: “Sono molto deluso, le mie sensazioni non migliorano”

di Redazione MOW

Andrea Dovizioso verso il ritiro: “Sono molto deluso, le mie sensazioni non migliorano”
Next Next

Andrea Dovizioso verso il ritiro: “Sono molto deluso, le mie...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy