Nel match di Champions League andato in scena tra Real Madrid e Inter, vinto dai Blancos per 1-0 praticamente allo scadere, è stata inquadrata per un attimo dalla regia una tifosa nerazzurra con un cartellone piuttosto familiare: la ragazza proponeva uno scambio con il suo calciatore preferito, Lautaro Martinez, in particolare della maglia dell’argentino in cambio di un menù fast food, in particolare hamburger e patatine.

Quella del “Toro” è stata una buona partita, nonostante l’Inter non abbia portato a casa punti, che alla fine però sono l’unica cosa che contano. A proposito di fine, non si sa come sia andata a finire il siparietto con la tifosa, se Lautaro abbia accettato o no (vista anche la sconfitta, propendiamo per il no, ammesso che abbia visto il cartello). Quel che è certo è che abbiamo visto la stessa cosa domenica scorsa ad Aragon, quando una fan spagnola ha fatto una proposta del tutto analoga a Fabio Quartararo.

Il pilota francese non ci ha pensato due volte subito dopo la fine del turno a correre verso la tribuna e lanciare i guanti alla ragazza. Chissà che il trend, ora che ha contagiato anche il calcio non possa espandersi ulteriormente. Visti i guadagni, pare difficile pensare di attirare un calciatore con un panino e delle patatine fritte, ma… si può sperare di cogliere lo sportivo in un momento di fame incontrollabile.