"Il mio raggio di sole" ha scritto Lando Norris su Instagram, iniziando il nuovo anno con l'ufficializzazione della sua relazione con la modella portoghese Luisinha Barosa Oliveira, che da diversi mesi frequenta il pilota della scuderia McLaren.
Una fotografia romantica, ritratto delle vacanze invernali passate insieme ad Abu Dhabi dopo la conclusione della stagione di Formula 1, quella pubblicata da Norris che - dopo aver scelto di mantenere a lungo segreta la relazione con la modella - ha deciso di rendere partecipi i tantissimi fans del rapporto con la Oliveira, da molti "curiosi" già individuata online come possibile compagna del pilota.
Da diverso tempo infatti gli scatti pubblicati sui social dai due non lasciavano dubbi: la modella si trovava nel paddock di Formula 1 a Yas Marina e, in queste settimane, è stata più volte fotografata negli stessi luoghi frequentati dal britannico.
Mancava dunque solo l'ufficializzazione, arrivata oggi con un post già virale sui social. La ragazza classe 1999, che ha spento 22 candeline lo scorso 30 novembre, lavora nel mondo della moda come influencer e modella, principalmente di costumi da bagno.