Luca Salvadori, primo ospite dell'ultima puntata di Sembra Moto.it e protagonista della vittoria della Pirelli Cup, ci ha raccontato il suo ultimo e assurdo weekend al Mugello. Un risultato che sembrava aver già portato a casa quando, a cinque minuti dalla fine, la sua moto è rimasta senza benzina...
Con Luca abbiamo anche parlato del successo della sua rubrica settimanale Problemi di Corazon e di quanto guadagnano gli youtuber, cavalcando l'onda del video pubblicato dal suo collega Naska.
Alla domanda "ma quali sono i tuoi progetti per il futuro?" Salvadori si sbilancia. Per scoprire cosa ci ha detto ascoltate qui l'ultima puntata del podcast!

Vedi anche
Quanto guadagnano i piloti della MotoGP? Con lo stipendio di Marc Marquez ci fai sessanta Zarco
Seconda ospite della puntata la donna più veloce d'Italia: la pilota Vicky Piria, impegnata quest'anno nelle tappe del Nurburgring e di Magny-Cours con la Formula Renault. Insieme a lei abbiamo anche affrontato un tema di altissimo livello: i piloti più belli della storia del motorsport. Le ipotesi sono state parecchie ma il vincitore è stato uno solo...
Insieme a Vicky e alla nostra Giulia Toninelli si è anche parlato di Formula 1, che questo fine settimana farà tappa in Russia, con i record di Hamilton e le tappe bellissime di questa strana stagione.
Ospite della puntata anche lo scrittore e fotografo Ray Banhoff, una delle penne di punta di MOW Magazine.