Gioia, festeggiamenti e goliardia, dopo la grande vittoria di Pecco Bagnaia ad Aragon, arrivata al termine di un epico duello con Marc Marquez. Una faccenda anche interna alla VR46 Academy. Con Valentino Rossi c'è stato l’abbraccio sia in pista che una volta sceso dalla moto, mentre lungo il tracciato Pecco è stato intercettato da Celestino Vietti. Ma dov'era Andrea Migno? In molti se lo sono chiesto, memori delle incontenibili esultanze manifestate in passato in occasione dei successi di Franco Morbidelli. Come da lui stesso comunicato proprio oggi attraverso un esilarante commento a un post pubblicato dall'acount Instagram della VR Academy, MIG ha dovuto lasciare il circuito prima che fosse possibile assistere alla gara della MotoGP.
“Sono dovuto partire e non ero in circuito – ha scritto Migno su Instagram, commentando il post celebrativo della VR46 Riders Academy e taggando Bagnaia e la Ducati – se no entravo in pista e lo facevo esplodere quel cazzo di missile rosso”.
Il riferimento, naturalmente, è alla supersgasata "praticata" lo scorso ottobre alla povera Yamaha di Franco Morbidelli, dopo la vittoria sempre ad Aragon dell’altro “made in Academy”.
“Mig – aveva commentato poi Morbidelli, scherzando ma forse con un fondo di verità riguardo ai rischi di sgasare in quel modo – te lo dico in diretta televisiva: ho pochi motori, non puoi fare tutte le volte così”.
Non pago del post tutt'altro che abbottonato, Migno ha poi tenuto a precisare che un trattamento particolare lo avrebbe meritato senza dubbio anche il "povero" vincitore. Attreverso un ulteriore commento al post Instagram pubblicato dall'Academy, ha infatti precisato: “E a Pecco lo gonfiavo”…
Migno, ma perché non ci sei quando servi?!