Mentre tutti aspettano l'esito del tampone di Lewis Hamilton, che giovedì dovrebbe concludere la quarantena in Bahrain, sui social è nata una vera e propria speculazione sul futuro di George Russell e Valtteri Bottas.
Entrambi i piloti hanno infatti recentemente cambiato le Bio dei profili Instagram, togliendo i riferimenti alle scuderie per cui corrono. Il cambiamento di Russell, avvenuto già da qualche giorno, può essere riconducibile al fatto che la scorsa domenica non ha corso con la sua Williams ma con la Mercedes del sette volte campione del mondo. Rimuovere l'appellativo "pilota Williams" ha quindi un significato logico.
Meno sensata invece la scelta di Bottas, che proprio ieri sera ha cancellato dalla Bio Instagram l'hashtag che lo identificava come "pilota Mercedes".
Gli screen che testimoniano il cambiamento degli account dei due hanno iniziato a circolare per il web, speculando sulla possibilità di vedere Russell in Mercedes già per il 2021, con la speranza che il contratto di Bottas - che ricordiamo, ha già rinnovato per il prossimo anno - abbia una clausola per la rescissione.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram